Notte degli Oscar® 2019 in TV: guarda la diretta su Sky

TV Show
Foto © A.M.P.A.S.   

Finalmente ci siamo, la magica notte delle stelle è alle porte: domenica nella notte tra il 24 e il 25 febbraio la diretta della cerimonia è anche su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11, a partire dalle 00.30. Conduce Francesco Castelnuovo con Gianni Canova. Ospiti in studio Denise Negri, Michela Andreozzi, Elena Di Cioccio e Margareth Madè

Il momento più atteso da tutto il mondo del cinema e dei suoi appassionati è finalmente giunto, nella notte tra il 24 e il 25 febbraio Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 91ª edizione degli Academy Awards®. Ecco le date e gli orari da segnare in agenda: dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® (canale 304 di Sky) per la magica Notte degli Oscar® 2019 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles, diretta della cerimonia che sarà trasmessa anche su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11, a partire dalle 00.30.

Chi vincerà le ambite statuette, chi sarà la diva più fotografata sul red carpet, l'attrice che vestirà l'abito più sexy e quello più casto, chi il personaggio più discusso e quello più amato, lo scopriremo presto. Insieme ai premi, fioccheranno, come da copione, polemiche, gossip, curiosità, critiche e pronostici. Le aspettative di molti saranno disattese e non mancheranno i colpi di scena. Dell’edizione numero 91 della cerimonia più attesa dal cinema di tutto il mondo faranno parte le gaffes? Chi può dirlo? Sotto sotto ce lo auguriamo. Comuqnue sia, ne aspettiamo delle belle e siamo certi che arriveranno, insieme agli ospiti che ci accompegnaranno nella lunga notte delle stelle. 

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e a tanti ospiti d’eccezione. Fra questi, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici di Cinepop: Michela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice), Elena di Cioccio (conduttrice tv e attrice) e Margareth Madè (attrice).

La Notte degli Oscar® 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2019” sarà su Sky Cinema Oscar® dalle 21.15, su Sky Uno da mezzanotte circa e disponibile anche su Sky On Demand.

Spettacolo: Per te