Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 14 dicembre

TV Show
programmi-da-vedere-stasera-in-tv

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 14 dicembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Hell’s Kitchen Italia, ore 21:15 Sky Uno (DIRETTA)

Per la semifinale dello showcooking più spietato d’Italia, i concorrenti rimasti in gara dovranno cucinare due piatti di lusso per l’ospite della serata, Costantino della Gherardesca. Il vincitore del programma diventerà Executive Chef del J. W. Mariott Venice Resort & Spa di Venezia.

Nella mente di Robin Williams, ore 21:15 Sky Arte

Su Sky Arte va in onda il biopic HBO dedicato a Robin Williams, scomparso nel 2014. Un ritratto intimo e privato sulla vita e sulla carriera dell’attore, attraverso il racconto e la testimonianza dei suoi amici.

Delitti in famiglia, ore 21.05 Crime investigation

Ripercorriamo gli avvenimenti noti come la strage di Sandy Hook. Siamo nel Dicembre 2012, dopo aver ucciso 20 bambini e 6 insegnanti in una scuola, il 20enne Adam uccide anche sua madre.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Le avventure degli ultimi pionieri d'America, i Mountain Men, uomini coraggiosi, veri e propri guerrieri delle montagne che vivono isolati dalla civiltà. I protagonisti sono Tom Oar, Rich Lewis, Marty Meierotto e Kyle Bell, con le rispettive famiglie.

Un dottore a domicilio, ore 21:00 lei

Nella puntata di “Un dottore a domicilio”, da stasera su lei, il dott. Christian e la dott.ssa Sara si trovano ad affrontare il caso di una donna con un misterioso disturbo agli occhi e quello di una donna con delle piaghe molto dolorose.

Mad Dog: armi di famiglia, ore 21:00 Discovery Channel

Alle ore 21:00 su Discovery Channel un’altra puntata di “Mad Dog: armi di famiglia”. Nella puntata di stasera, la Mad Dog realizza strumenti per le squadre di ricerca e soccorso, tra cui un autogiro che deve scovare le vittime bloccate al buio.

Mega fabbriche - Harley Davidson, ore 20.55 National Geographic

In questa nuova puntata di “Mega fabbriche” entriamo nella fabbrica della Harley Davidson a Kansas City.

Mega costruzioni, ore 21:05 Discovery Science

Il programma che svela tutti i segreti delle grandi costruzioni. In questa puntata, scopriamo l’incredibile Stonecutters Bridge di Hong Kong, un ponte sospeso su un corso d'acqua trafficato.

La mia nuova casa sull’albero, ore 21:10 Discovery travel & living

Peter Nelson e il suo team vengono chiamati per costruire straordinarie case sull’albero che soddisfano le moderne esigenze abitative delle persone, grazie a progetti sempre più ambiziosi.

La storia delle armi, ore 21:00 History

Attraverso gli esperimenti, riveliamo i segreti delle armi che furono fondamentali durante i conflitti mondiali. Nella puntata di oggi, scopriamo come la velocità sia una caratteristica fondamentale in guerra. Insieme a un team di esperti, andiamo alla scoperta delle armi più pratiche e veloci.

I serpenti più pericolosi, ore 21.00 Nat Geo Wild

Seguiamo Nigel Marven, che va alla ricerca dei serpenti più temuti esistenti sul pianeta. Un sorprendente viaggio intorno al mondo a partire dalle 21:00 su Nat Geo Wild.

Veterinari in prima linea, ore 21:00 Nat Geo People HD

La scuola di veterinaria della Cornell University di Ithaca, NY, è tra le più prestigiose al mondo. Ogni giorno, docenti e studenti salvano la vita di numerosi animali in gravi difficoltà. Seguiamo il duro lavoro di alcuni tra i migliori studenti del corso, mostrando i retroscena della medicina veterinaria.

Serie TV in onda stasera

Le Bureau - Sotto copertura, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic altri due episodi della quarta stagione di “Le Bureau - Sotto copertura”, la serie televisiva francese con protagonista Guillaume “Malotru” Debailly, funzionario dell'intelligence francese della DGSE. Dopo sei anni trascorsi a Damasco sotto copertura, continua a usare l'identità con la quale ha vissuto in Siria.

The Young Pope, ore 21:15 Sky Atlantic +1

Su Sky Atlantic +1, altri due episodi della serie evento, coprodotta da Sky, creata e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, con protagonisti Jude Law, Diane Keaton e Silvio Orlando. Il giovane Lenny Belardo, alias Pio XIII, è il primo Papa americano della storia. Salito al soglio pontificio, Lenny si dimostrerà un papa controverso, machiavellico e manipolatore.

Mac Gyver, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox, un altro episodio di “Mac Gyver”, il reboot della celebre serie televisiva andata in onda negli anni dal 1985 al 1992. Ideata da Peter M. Lenkov e interpretata da Lucas Till, la serie ha come protagonista sempre Angus MacGyver, che lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta, dove usa il suo talento per risolvere i problemi e salvare vite umane.

Magnum P.I., ore 21:50 Fox

Alle 21:50 su Fox un altro episodio del remake del telefilm cult anni '80, con protagonista un ex Navy Seal che fa il detective alle Hawaii. In questo reboot, Thomas Magnum è interpretato da Jay Hernandez.

Outlander - 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Un altro episodio, in prima tv della serie che racconta le avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser. Ispirata alla saga letteraria di Diana Gabaldon, ha come protagonista un’infermiera della seconda guerra mondiale.

Criminal Minds - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

La serie “Criminal Minds” racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI e si ispira all’archivio compilato dai profiler americani. Scritta in collaborazione con un ex agente dell’FBI, è giunta alla quattordicesima stagione.

Animal kingdom, ore 21:15 Premium crime

Alle 21:15 su Premium crime un altro episodio di “Animal kingdom”, la serie che segue la vita di un ragazzo diciassettenne, che, dopo dopo la morte di sua madre, si trasferisce dai Cody, una famiglia criminale sotto il controllo della matriarca Smurf.

Shameless, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories, un altro episodio di “Shameless”, la serie basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott. Protagonista la famiglia Gallagher, composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai suoi sei figli. La maggiore di questi, Fiona, si prende cura degli altri cinque fin dall’adolescenza.

Wrecked, ore 21:09 Premium Joi

Su Premium Joi, alle 21:09 altri due episodi della prima stagione di “Wrecked”, la serie che racconta la storia di un gruppo di persone bloccate su un'isola, dopo che il loro aereo si è schiantato nell'oceano.

Krypton - 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

“Krypton” è una serie basata sui fumetti e i personaggi pubblicati dalla DC Comics. Ambientata su Krypton 200 anni prima della nascita di Kal-El, vale a dire Clark Kent (Superman). Segue le vicende di Seg-El, nonno di Kal-El/Superman.

Untraditional, ore 21:00 Comedy Central

Fabio Volo è il protagonista di uno show “non tradizionale”, girato tra Milano e New York. Volo interpreta se stesso: un giovane uomo in eterno equilibrio tra vita professionale e privata.

Will & Grace, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy, alle 20:55, la quarta stagione di “Will & Grace”, la serie cult che porta sugli schermi le storie di Will, Grace, Karen e Jack. La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan.

Younger, ore 21:20 Fox Comedy

In prima visione Fox Comedy, un altro episodio di “Younger”, la serie creata da Darren Star (Sex and the City), con protagonisti con Sutton Foster e Hilary Duff. Il racconto delle vicende di una quarantenne che si fa passare per una ragazza di 26 anni.

4 donne e 1 funerale, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 un altro episodio della serie ambientata in un villaggio austriaco incastonato nelle Alpi e chiamato Dorf-Ilm. Le protagoniste sono quattro amiche con l'hobby di indagare sui casi di morte che si verificano nel loro villaggio e che ritengono sospette.

Programmi per bambini e ragazzi stasera in TV

I Simpson, ore 21:00 Fox animation

Alle 21:00 su Fox animation, 5 episodi della sitcom animata più irriverente della tv. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Home - Le avventure di Tip e Oh, ore 21:10 DeA kids

Altri due episodi di “Home - Le avventure di Tip e Oh”, cartone animato sviluppato da Ryan Crego e Thurop Van Orman basato sul film d'animazione tridimensionale di grande successo “Home - A casa”. I protagonisti sono l'alieno Boov Oh, la tredicenne Tip, sua madre Lucy, il gatto Pig, Kyle, Donny, Sharzod, Slushious e Succosa.

L’Ape Maia, ore 20:55 Nick jr

Ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare per Maia, sempre in compagnia del riflessivo amico Willi. La famosissima ape impara a prendersi cura degli altri e della natura e ad ascoltare i consigli degli adulti.

iCarly, ore 21:10 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilm iCarly, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

A casa dei Loud, ore 21:00 Nickelodeon +1

La serie animata segue le vicende di Lincoln Loud, un bambino di 11 anni creativo, simpatico, coraggioso, onesto e ottimista, che vive in una casa con le sue 10 sorelle, ognuna diversa dall’altra.

Craig, ore 21:10 Cartoon Network

“Craig” è una serie animata che racconta le avventure di tre bambini, Craig William, Kelsey Bern e John Paul “J.P.” Mercer, in un bosco nei paraggi del lago di Creek.

Scooby Doo! La mappa del mistero, ore 20:40 Boomerang

Una tranquilla serata nel quartier generale si trasforma in una sfrenata caccia al tesoro quando Scooby inciampa una misteriosa mappa rivendicata da un pappagallo fantasma.

Vampirina, ore 21:00 Disney Junior

Alle ore 21:00 su Disney Junior, altri tre episodi di “Vampirina”, la serie televisiva a cartoni animati statunitense-irlandese basata sulla serie di libri scritta da Anne Marie Pace. Le vicende raccontate sono quelle di una bambina vampira di nome Vampirina Hauntley (Vi) che si trasferisce dalla Transilvania alla Pennsylvania con la famiglia, per aprire un bed and breakfast.

Harley in mezzo, ore 20:55 Disney Channel

Ancora un episodio di “Harley in mezzo”, la serie televisiva americana che racconta la storia della famiglia Diaz, concentrandosi maggiormente sulla vita adolescenziale di Harley Diaz, figlia di mezzo di una famiglia di 7 figli, che è un prodigio dell'ingegneria.

Marvel Spider-Man, ore 20:55 Disney XD

Nella puntata di stasera di “Marvel Spider-Man”, Peter Parker fa di tutto per gestire la sua vita sociale a scuola e la sua identità segreta di Spider-Man, nascosta a tutti, incluso il suo migliore amico Harry Osborn.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te