Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 22 novembre

TV Show
programmi-stasera-in-tv

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 22 novembre, sui canali Sky

Diamo un’occhiata ai programmi e alle serie tv in onda sui canali Sky stasera, giovedì 22 novembre.

Programmi TV in onda stasera

X Factor 2018 - Live, ore 21:15 Sky Uno

Torna il talent show più amato della tv italiana. Per gli 8 concorrenti rimasti in gara è il momento di presentare il proprio inedito. Uno di loro, purtroppo, a fine serata dovrà lasciare il programma. Ospiti del quinto Live di X Factor: Subsonica e Hooverphonic.

Artisti contro, ore 21:15 Sky Arte

Turner vs. Constable - Alcune rivoluzioni nella storia dell'arte scaturiscono dalla competizione tra artisti geniali. Dal Rinascimento all'arte moderna, con “Artisti contro” scopriamo le rivalità tra i grandi protagonisti della pittura. Nella puntata di questa sera, Turner vs Constable.

Chirurgia estrema, ore 21:00 Fox life

Torna su Fox life “Chirurgia estrema”, la serie in cui due chirurghi rimediano ai danni provocati sui pazienti da precedenti interventi. In questo primo episodio della stagione, dal titolo “Corpi estranei”, vediamo il ritorno di Rajee Narinesingh, a cui è stato messo del cemento nel volto.

La mia vita in una setta, ore 21:05 Crime investigation

La giornalista Elizabeth Vargas ascolta e racconta storie di persone che sono riuscite a uscire da pericolose sette e gruppi religiosi. Il titolo della puntata di stasera è La luce in fondo al tunnel.

Affari al buio, ore 21:00 Blaze

Tornano i cacciatori d'aste più agguerriti d'America per aggiudicarsi i magazzini più ghiotti. Gli acquirenti hanno solo cinque minuti per guardare cosa contiene il magazzino, ma senza poterci entrare.

Grassi contro magri, ore 21.00 lei

Reality show televisivo di produzione britannica che mette a confronto i regimi alimentari di due persone, una in sovrappeso e una sottopeso. Nella puntata di oggi, le protagoniste sono due donne, Vicki e Danni.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

Nelle due puntate di “Marchio di fabbrica” in onda stasera scopriamo come viene estratto il ferro da una delle miniere più remote del pianeta, come vengono realizzati i candelabri adatti a una regina, come vengono costruite le lame per aprire i gusci delle ostriche e come fanno gli scienziati in un laboratorio a realizzare i diamanti sintetici del futuro.

Marte, ore 20:55 National Geographic

Prodotta da Ron Howard, la nuova stagione di “Marte” racconta l'epica colonizzazione del Pianeta Rosso. Dopo alcuni anni dall'insediamento, il futuro della missione sta per cambiare.

Nord Corea: la dinastia Kim, ore 21:50 National Geographic

La storia della dinastia Kim attraverso i racconti di chi ha vissuto momenti decisivi per il Paese.

Ingegneria del caos, ore 21:05 Discovery Science

Con “Ingegneria del caos” indaghiamo sui posti più affollati della Terra. In questa puntata, scopriamo l'hotel “Venetian Palazzo” a Las Vegas, una copia della città dal valore di 1,5 miliardi di dollari e una delle strutture più frequentate al mondo.

Chi cerca trova, ore 21:10 Discovery travel & living

Drew Pritchard è un antiquario che viaggia in lungo e in largo nel Regno Unito in cerca di oggetti strani da riparare e restaurare. Lo seguiamo, puntata dopo puntata, mentre va a caccia di anticaglie a cui dare nuova vita.

L’Italia del treno, ore 21:00 History

Beppe Severgnini e Raffaele Di Placido ci portano indietro di un secolo per una sfida tra il vapore del treno e la forza dei cavalli, come ai tempi in cui il Belpaese era frammentato.

Animal Top Secret, ore 21:00 Nat Geo Wild

Nelle puntate di “Animal Top Secret” si indaga su curiosità, meraviglie e stranezze della natura e del mondo animale. Ad esempio, un branco di dieci lupi in grado di dominare un territorio grande quanto il Delaware.

Fuori dal mondo, ore 21:00 Nat Geo people

Seguiamo la vita di cinque coraggiosi sognatori che hanno deciso di vivere in zone remote sopravvivendo solo con ciò che riescono a produrre con le loro forze.

Serie TV in onda stasera

Taboo, ore 21:15 Sky Atlantic

Ideata e interpretata da Tom Hardy, “Taboo” è una serie ambientata nella Londra dell'inizio dell'800 che narra la storia di un ereditiere alle prese con un mistero. Nelle puntate di stasera, mentre un duello all'alba prende una piega inaspettata, la Compagnia delle Indie Orientali viene messa sotto indagine. Il piano di Delaney viene scoperto e lui si trova in una situazione fuori controllo.

Marte - 1^ TV, ore 20:55 Fox

In contemporanea con National Geographic, torna la serie “Marte”, prodotta da Ron Howard. Nella puntata di stasera, dal titolo “Non siamo soli”, dopo alcuni anni dall'insediamento, gli scienziati si preparano a ricevere gli astronauti di un'organizzazione privata.

Little Murders by Agatha Christie - 1^ TV, ore 21:05 Fox crime

Terza stagione per la raffinata versione francese dei romanzi gialli di Agatha Christie. Ogni episodio è ispirato a un romanzo della regina del giallo.

Law & Order - True crime, ore 21.15 Premium Crime

Ancora un altro episodio del sesto spin-off della fortunata serie “Law & Order”. Interpretata da Edie Falco e Anthony Edwards, la prima stagione è incentrata sul caso del delitto compiuto dai fratelli Lyle e Erik Menendez.

Mr. robot, ore 21:15 Premium Stories

Un altro episodio della serie di genere drammatico-thriller con protagonista Elliot Alderson, un giovane ingegnere informatico di New York sociofobico e schizofrenico. Nella puntata di stasera, dal titolo “Il demone”, Elliot escogita un piano per distruggere i nastri di backup della Steel Mountain.

Young Sheldon, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi altri due episodi di “Young Sheldon”, la sitcom nata come spin-off e prequel della serie “The Big Bang Theory” e incentrata sull'infanzia di Sheldon Cooper. Il titolo degli episodi di stasera è “Hot dog, un impermeabile tascabile e Tony danza” e “Gelato alla vaniglia, gentiluomini in visita e un tavolo da pranzo”.

Dc’s legends of tomorrow, ore 21:15 Premium Action

Alle 21:15 su Premium Action, un nuovo episodio di “Dc’s legends of tomorrow”, la serie incentrata su un gruppo di personaggi, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo. La puntata di stasera ha il titolo “La maledizione del totem della terra”.

Younger, ore 21:20 Fox Comedy

In prima visione Fox Comedy, un altro episodio di “Younger”, la serie creata da Darren Star (Sex and the City), con protagonisti con Sutton Foster e Hilary Duff. Il racconto delle vicende di una quarantenne che si fa passare per una ragazza di 26 anni.

4 donne e 1 funerale, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 un altro episodio della serie ambientata in un villaggio austriaco incastonato nelle Alpi e chiamato Dorf-Ilm. Le protagoniste sono quattro amiche con l'hobby di indagare sui casi di morte che si verificano nel loro villaggio e che ritengono sospette.

Programmi per bambini e ragazzi stasera in TV

I Simpson, ore 21:00 Fox animation

Ancora un episodio della sitcom animata più irriverente della tv. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Futurama, ore 21:25 Fox animation

Proseguono anche gli episodi di “Futurama”, la serie creata da Matt Groening ambientata nella New York del 3000. La sitcom racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico, risvegliandosi mille anni dopo.

Home - Le avventure di Tip e Oh, ore 20:50 DeA kids

Altri due episodi di “Home - Le avventure di Tip e Oh”, cartone animato sviluppato da Ryan Crego e Thurop Van Orman basato sul film d'animazione tridimensionale di grande successo “Home - A casa”. I protagonisti sono l'alieno Boov Oh, la tredicenne Tip, sua madre Lucy, il gatto Pig, Kyle, Donny, Sharzod, Slushious e Succosa.

Alvinn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

iCarly, ore 21:10 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilm iCarly, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Teen Titans Go!, ore 21:10 Cartoon Network

La serie animata statunitense tratta dall'omonimo fumetto, è uno spin-off che riprende in chiave parodistica i personaggi di “Teen Titans”, senza avere continuità con la serie. Protagonisti sono Robin, Stella Rubia, Beast Boy, Corvina e Cyborg.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 21:20 Cartoon Network +1

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Tom e Jerry incontrano Sherlock Holmes - 1^ TV, ore 20:40 Boomerang

Scotland Yard indaga su una serie di furti avvenuti in alcune gioiellerie di Londra e l'avvenente cantante Red viene ingiustamente incolpata al posto del ladro.

Vampirina, ore 21:00 Disney Junior

Alle ore 21:00 su Disney Junior, altri tre episodi di “Vampirina”, la serie televisiva a cartoni animati statunitense-irlandese basata sulla serie di libri scritta da Anne Marie Pace. Le vicende raccontate sono quelle di una bambina vampira di nome Vampirina Hauntley (Vi) che si trasferisce dalla Transilvania alla Pennsylvania con la famiglia, per aprire un bed and breakfast.

Harley in mezzo, ore 21:10 Disney Channel

Ancora un episodio di “Harley in mezzo”, la serie televisiva americana che racconta la storia della famiglia Diaz, concentrandosi maggiormente sulla vita adolescenziale di Harley Diaz, figlia di mezzo di una famiglia di 7 figli, che è un prodigio dell'ingegneria.

Marvel Spider-Man, ore 20:55 Disney XD

Nella puntata di stasera di “Marvel Spider-Man”, Peter viene ammesso alla Horizon High, la scuola per geni da cui il suo miglior amico Harry Osborn è stato appena sospeso.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te