Alessandro Borghese Kitchen Sound “Rolls”, al via su Sky Uno

Inserire immagine

Arriva in anteprima la quarta edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound , la videoenciclopedia a ritmo di musica di chef Borghese. L’appuntamento con le 20 puntate dedicate ai "rolls" è dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno canale 108, anche su digitale terrestre al canale 311 o 11

Sky Uno canale 108, anche su digitale terrestre al canale 311 o 11

A settembre torna l’appuntamento quotidiano con Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal. Le nuove 20 puntate – registrate all’interno di MN LAB e in onda da lunedì 17 settembre all’ora di pranzo su Sky Uno – sono dedicate al tema Rolls.

Nelle nuove pillole quotidiane della durata di 5 minuti Chef Alessandro Borghese mostrerà come tutti i tipi di ingredienti possono essere proposti in forma di sfiziose bombette o involtini. Un esercizio di cucina creativa bella da vedere e buona da mangiare dove proporrà le ricette più varie: dal Carne Salada Rolls con carciofi, taleggio DOP e olive nere, al Cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta, al Brisè Roll con risolatte alle more. In tutte le puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound, inoltre, non manca anche una buona dose di musica: ogni stagione della serie, infatti, è riassunta in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound Rolls è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato, e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet.

Alessandro Borghese Kitchen Sound – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di: ALDI, Beko Elettrodomestici, Bravo spa, Comprital Spa, Consorzio Tutela Taleggio, Febal Casa, Olio Morettini, Pengo con il brand H&H CookingStyle e con il brand Lulabi il bello di essere piccoli; Le Naturelle, Universal Brand Development con i personaggi Minions e Trolls.

Hashtag ufficiale del programma: #AleKitchenSound