Alessandro Cattelan vince il "Premio Internazionale Flaiano 2018"

TV Show
Alessandro-Cattelan-Pegaso-oro

Alessandro Cattelan si aggiudica il Premio Internazionale Flaiano 2018 come miglior conduttore Tv dell’anno per “E poi c’è Cattelan”. Continua a leggere e scopri di più

È Alessandro Cattelan il miglior conduttore Tv dell’anno secondo la giuria dei Premi Internazionali Flaiano 2018, che ha tributato il Pegaso d’oro al volto Sky per la conduzione del late show “E poi c’è Cattelan”. Consegnati a Pescara ieri sera, domenica 8 luglio, i Premi Flaiano celebrano ogni anno il meglio in fatto di televisione, teatro, cinema, radio e giornalismo. Assieme al padrone di casa di #EPCC sono stati premiati anche Ferzan Ozpetek, Massimo Popolizio, Monica Guerritore, Nicola Guaglianone e Vittorio Storaro per il cinema e Rolando Ravello, Francesco Montanari, Greta Scarano e Mika per la televisione. 

Per Alessandro Cattelan, che rivedremo presto alla conduzione di X Factor, il talent musicale più amato del piccolo schermo in arrivo in esclusiva su Sky Uno a settembre, è l'ennesima conferma del suo straordinario talento. 

Spettacolo: Per te