La pizza è protagonista dei nuovi episodi di Alessandro Borghese Kitchen Sound

TV Show
DSC02794

La Pizza è la protagonista della quarta edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound. Non perdere Alessandro Borghese Kitchen Sound-Pizza, da lunedì 11 giugno all'ora di pranzo (dal lunedì al venerdì) e al sabato in "versione menù". Sempre e solo su Sky Uno.

Lo show televisivo Alessandro Borghese Kitchen Sound è arrivato alla sua quarta stagione. Dalle ricette della tradizione, a quelle dedicate ai più piccoli, alle puntate dedicate ai dessert, lo show ha destato e continua a destare un grande interesse presso tutti coloro che amano mangiare bene e sano. Questa quarta stagione è dedicata alla pizza, il piatto italiano più conosciuto al mondo. E forse il più antico. Basti pensare che le prime attestazioni scritte della parola “pizza” risalgono al latino volgare di Gaeta nel 997. La data che invece attesta ufficialmente la nascita della “Margherita” è il 1889 quando il cuoco Raffaele Esposito, per onorare la Regina d’Italia Margherita di Savoia, preparò la “Pizza Margherita”, una pizza condita con pomodori, mozzarella e basilico per rappresentare i colori della bandiera italiana. E da allora la pizza ha iniziato a deliziare i palati di tutti da ogni parte del mondo, diventando il cibo più amato di sempre. Durante le puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound-Pizza, Chef Borghese farà scoprire i segreti di impasti, lievitazioni, strutture e guarnizioni che hanno portato la pizza a diventare prodotto gourmet per eccellenza. Ospiti d’eccezione saranno 4 professionisti del settore: Franco Pepe, Renato Bosco, Ciro Oliva e Simone Lombardi. In ogni puntata di Alessandro Borghese Kitchen Sound, inoltre, non mancherà anche una buona dose di musica.

Ricordiamo inoltre che Chef Borghese tornerà presto su Sky Uno anche con 4 Ristoranti. I nuovi episodi sono girati esclusivamente in location estive proprio per celebrare il sole, le vacanze e il buon cibo stagionale. Il primo appuntamento con 4 Ristoranti-Estate è per il 21 giugno in prima serata. Nell’attesa concentrati sulle pizze e non perdere neanche una puntata di Alessandro Borghese Kitchen Sound-Pizza, da lunedì 11 giugno all'ora di pranzo (dal lunedì al venerdì) e il sabato in “versione menù”.

 

Spettacolo: Per te