Su Sky Uno "Il meglio della notte degli Oscar® "

TV Show
oscar-getty

Lunedì 5 marzo alle 23 non perdere i momenti clou della notte più lunga del cinema, Sky Uno presenta "Il meglio della Notte degli Oscar®”. A voi i protagonisti, il red carpet, le gag, i film e tutto ciò che di più significato ha riguardato la cerimonia di premiazione degli Academy Awards.

I colpi di scena (quale potrà mai eguagliare la terribile gaffe della scorsa edizione che ha portato ad annunciare erroneamente la vittoria di "La La Land" come miglior film al posto di Moonlight?), le pellicole, il red carpet, le dive, i siparietti e tutte le curiosità che hanno accompagnato la lunga notte delle stelle del cinema, ti aspettano su Sky Uno lunedì 5 marzo alle 23.

Per tutti coloro che domenica 4 marzo hanno perso la premiazione in compagnia di Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e i loro eccellenti ospiti (in diretta dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® HD - canale 304), Sky Uno presenta “Il meglio della notte degli Oscar”. Per rivivere le emozioni e i momenti più salienti della Cerimonia di Premiazione della 90ª edizione degli Oscar condotta per la seconda volta di seguito dal presentatore Jimmy Kimmel.


L’appuntamento è lunedì 5 marzo alle 23:00 su Sky Uno, ti aspettiamo!

Spettacolo: Per te