This Christmas, il singolo di Matteo Markus Bok

TV Show
matteo_markus

Lo spirito del Natale è di casa su Sky Uno e a far da colonna sonora, arriva ora Matteo Markus Bok, con il suo singolo This Christmas. Il giovane Matteo è stato l’unico finalista italiano di The Voice Kids Germania ed è un talento in ascesa. Continua a leggere e scopri il singolo

This Christmas, il singolo di Matteo Markus Bok, unico finalista italiano a The Voice Kid Germania, è arrivato in tempo per le feste, per allietare gli utenti di Sky Uno.

Markus non è solo un cantante, ma anche un attore, ballerino e cantautore di grande talento, che nel suo nuovo singolo ha colto a pieno lo spirito natalizio!

Il brano del giovanissimo talento italo-tedesco, che a soli 14 anni si è già fatto conoscere dal grande pubblico anche ad Italia’s Got Talent e con i suoi tre singoli usciti e distribuiti in tutto il mondo, è prodotto da Oliver De Ville e Hens Hensen, etichetta Music Television, scritto e composto da Oliver Hintz e Thomas Nohre.

Il video, ambientato nel paesaggio magico e nevoso di Ischgl, in Austria, dona all'intera opera un'aurea dolce e soffusa. "Quest'arena tra la neve è per me come un castello magico-spiega l'artista- lì hanno suonato artisti internazionali come Elton John, Zucchero, Bob Dylan, Bon Jovi!”

Tra concerti ed eventi, la carriera di Matteo procede a gonfie vele e il ragazzo è sempre al lavoro su qualcosa di nuovo. Durante l’estate 2017, ad esempio, si è recato con la sua famiglia negli States, dove ha continuato a lavorare insieme agli autori sui brani che comporranno il suo primo album, in uscita nel 2018. Inoltre, attualmente sta preparando il tour di 9 concerti che lo vedrà protagonista nelle principali città tedesche nella primavera 2018.

Spettacolo: Per te