Iginio Massari-The Sweetman Pro: tre ospiti speciali

TV Show
PT6_profumi_di_natale_6

Iginio Massari-The Sweetman Pro è lo speciale appuntamento con la pasticceria, da lunedì 11 a mercoledì 13 dicembre alle ore 19.05 su Sky Uno. In compagnia del Maestro Massari, si susseguiranno tre ospiti d’eccezione per dar vita ad un vero e proprio capolavoro di gusto. Continua a leggere e scopri di più

Il Maestro della pasticceria Iginio Massari apre le porte ai colleghi professionisti in The Sweetman Pro, in onda da lunedì 11 a mercoledì 13 dicembre alle ore 19.05 su Sky Uno.

 

In tre imperdibili appuntamenti, tre eccellenze del mondo del dolce si cimenteranno nella preparazione di un capolavoro di gusto ed equilibrio.

 

Il primo ospite è Luigi Biasetto, Maìtre Patissier Chocolatier Confiseur Glacier, vincitore della Coppa del mondo di Pasticceria nel 1997. Il cioccolatiere di origini veneziane è un vero e proprio talento nella lavorazione dello zucchero, che tra le sue mani diviene fragile vetro, plasmato ad arte.

 

Martedì saremo, invece, in compagnia della famiglia Massari, perché l’ospite speciale è Debora, la figlia di Iginio. Il talento, in questo caso, è genetico!

 

 

 

 

 

Infine, mercoledì troviamo Roberto Rinaldi, su Sky Uno, pronto a stupire gli spettatori. Rinaldi è stato definito ‘stilista del dolce’ ed ora è pronto a dimostrare a Massari di che pasta è fatto.
 

Torte, sculture commestibili, vere e proprie opere d’arte vi aspettano da lunedì su Sky Uno, dove i più grandi talenti della pasticceria mostreranno alcuni dei loro trucchi e prepareranno, sotto le luci delle telecamere, i loro cavalli di battaglia.

Spettacolo: Per te