"Jack On Tour 2": al via su Sky Uno

TV Show
00-Jack-on-tour-2

Torna, dopo il successo della prima stagione, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, Jack On Tour con  Joe Bastianich, il celebre Restaurant Man della televisione italiana e il vincitore di X Factor 9, Giò Sada. L’appuntamento è a partire dal 15 novembre alle 22.55, tutti i mercoledì su Sky Uno.

Dopo aver attraversato il Tennessee, Joe Bastianich torna quest’anno insieme a Giò Sada, per accompagnarci in un tour unico tra personaggi interessanti, buona musica e buon cibo, in un vero viaggio on the road. Il Restaurant Man più amato della tv fa coppia fissa con Giò Sada, il cantautore, musicista e attore italiano, vincitore nel 2015 della nona edizione di X Factor che scopre con Joe e tutti noi un mondo nuovo. Da esperto Cicerone qual è Bastianich ci racconta i luoghi più iconici della musica made in USA.

 

 

 

 

 

Il rockumentary vede protagonisti non solo due personalità forti, indipendenti, curiose e all’apparenza molto diverse tra loro ma un viaggio affascinante a bordo dello speciale pick-up nero di Jack On Tour. E se nella prima stagione abbiamo attraversato la famosa Music Highway, l’autostrada della musica, toccando Memphis, Brownsville, Jackson Nashville e la famosa Lynchburg, cosa ci riserverà questa seconda entusiasmante avventura? Non che resta che scoprirlo, il mercoledì su Sky Uno alle 22.55.

 

 

 

 

Spettacolo: Per te