MotoGP eSport Championship: la finale live su Sky Uno

TV Show
Getty Images
GettyImages-motogp

Il torneo online più atteso dagli appassionati di MotoGp ha acceso i motori: gli spettatori di Sky Uno potranno partecipare alla diretta live della finale in simulcast con SkYSportMix , venerdì 10 novembre alle ore 17.00. Non mancare!

La MotoGP eSport Championship è il famosissimo torneo online, organizzato per il motomondiale MotoGP 2017, un evento imperdibile da vivere a tutta velocità.

 

I giocatori completeranno sei sfide ambientate in altrettanti circuiti con condizioni predeterminate e soltanto i migliori conquisteranno l’accesso all’ambita finale.

 

Sedici gamers, i migliori e più veloci, si sfideranno poi a Valencia, dove vivranno l’adrenalina dei 300 km/h.

Il gran finale della MotoGP eSport Championship verrà trasmesso live proprio dal Gran Premio di Valencia, in simulcast con SkySportMix. La vittoria è particolarmente ambita per i tantissimi premi che si aggiungono al titolo di campione, come una BMW M240i e una KTM RC 390.

 

Non perdete, dunque, l’appuntamento con l’evento sportivo più famoso per gli amanti delle moto e per gli appassionati, che animerà la giornata di curiosi ed esperti a partire dalle ore 17 del 10 novembre, su Sky Uno.

 

 

 

GettyImages

 

Spettacolo: Per te