"Levante – Nel caos tour": il concerto sold out di Milano su Sky Uno

TV Show
Levante @Giuseppe Maffia
01-Levante-ph-Giuseppe-Maffia

L'appuntamento con l’artista siciliana, prossimamente al tavolo dei giudici di X Factor 2017 accanto a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi, è lunedì 17 luglio alle 22.55 su Sky Uno. Non mancare: il concerto, già sold out all'Alcatraz di Milano, mostra una Levante scatenata che divora il palco con un'energia invidiabile.

Per la gioia di tutti i suoi fan, su Sky Uno va in scena un estratto del concerto di apertura della tournée di Levante che si è svolto il 16 maggio a Milano. L'appuntamento è lunedì 17 luglio alle 22.55 su Sky Uno.

 

Per il suo ritorno live nel 2017 dopo la pubblicazione dell’acclamato disco “Nel Caos Di Stanze Stupefacenti”, la cantautrice che traccia la nuova strada del pop sceglie il palco dell’Alcatraz di Milano (sold out) e omaggia brano dopo brano l’ultimo lavoro, senza tralasciare i dischi precedenti.

 

Il pubblico balla e canta all’unisono insieme a una scatenatissima Levante, che divora il palco con un’energia invidiabile, sia sui brani più rock che sulle ballad più agrodolci – riuscendo persino a coinvolgere l’intera platea in un coro completamente unplugged da brividi sul brano “Abbi Cura Di Te” – e dimostrando la forza irrefrenabile di una giovane donna e artista, capace di cantare nello stesso tempo l’amore per gli altri e quello per sé stessi.

 

 

 

 

 

Nella foto Levante @Alan Chies

Spettacolo: Per te