50 Buffi modi per far fuori mamma, sfide estreme

TV Show
12-50-buffi-ep-1

La seconda stagione di 50 Buffi modi per far fuori mamma vi aspetta in prima tv assoluta, tutti i martedì alle 23.35 su Sky Uno con un episodio a settimana. Non perdere la coppia più spericolata della tv.

Lei è una mamma irlandese che porta settant’anni sulle spalle come se fossero quindici, lui, suo figlio un eterno bambino in cerca di spericolate avventure. Insieme formano una delle coppie più stravaganti del piccolo schermo. Nancy e Baz, si danno manforte tra loro e si nutrono a pane, sfide e andrenalina. L’obiettivo della loro missione è sconfiggere la paura, in ogni sua forma: dal paracadutismo all’addestramento di feroci alligatori, dalla guida spericolata di auto da corsa al rafting, dai rally nel deserto del Sahara ai salti nel vuoto, l’inarrestabile coppia inarrestabile, una ne pensa e cento ne fa.

 

Episodio dopo episodio, ci condurranno in giro per il mondo attraverso un viaggio che mette in discussione i limiti di ciascuno di noi. E non pensiate che sia tutto rose e fiori, nonostante il cuore impavido dei due protagonisti, Baz ci ha confessato che il momento più imbarazzante durante le riprese è stato quando ha pianto mentre la sua coraggiosa mammina faceva paracadutismo acrobatico: era terrorizzato all’idea che qualcosa andasse storto.

 

50 Buffi modi per far fuori mamma ti aspetta in prima tv assoluta, tutti i martedì alle 23.35 su Sky Uno.
 

Spettacolo: Per te