Italia's Got Talent: al via l'ultima semifinale

TV Show
11_igt-puntata-4

Seconda e ultima semifinale: ultima chance per accedere alla finalissima live del 28 aprile. Incursioni a sorpresa di Fabio Fazio e Pupo guest star della puntata. Appuntamento venerdì 21 aprile alle 21.15 su Sky Uno

Italia’s Got Talent è giunto alle battute finali. Venerdì 21 aprile alle ore 21.15 su Sky Uno, andrà in onda la seconda e ultima semifinale del talent show che vede in giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Mancano solo altri 5 nomi per completare la rosa dei 15 finalisti che si fronteggeranno live il prossimo 28 aprile. I giudici possono sceglierne ancora 4, il quinto può sperare in una ultimissima chance: il Golden Buzzer di Lodovica Comello.

 

I concorrenti saranno divisi in gruppi, accomunati da una parola che ne identifica lo stile, come l’energia, la forza o la creatività. I giudici potranno liberamente decidere se far passare tutti i componenti del gruppo oppure nessuno. Ad intervallare la tensione della gara due incursioni d’eccezione: Fabio Fazio, che, complici gli altri giudici, giocherà uno scherzo a Luciana Littizzetto e Pupo, alle prese con i pronostici su chi sarà il vincitore di questa edizione.

 

La prima semifinale ha decretato i primi sei finalisti di questa edizione: il piccolo batterista Edoardo che abbandona i Secoli Morti (i due componenti della band) e in finale gareggerà da solo, i Team Burningate che sulle imponenti impalcature hanno dato vita ad un numero spettacolare, il mondo di Giulia, la bimba di 11 anni con il suo ballo di pura poesia, la maestra di danza Agnese Riccitelli con le sue ragazze, l’originale beatboxer Matteo Ionata e infine Mirko Darar che ancora una volta ha colpito i giudici con il suo monologo. A loro si aggiungono i Golden Buzzer: Stefano Como, giovane sardo dalla voce incredibile, premiato da Claudio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno incantato Luciana; Nicoletta Tinti cha ha danzato con le gambe di Silvia commovendo Nina e Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank.

 

Spettacolo: Per te