Superkids, la sfida parte su Sky Uno

TV Show
Superkids al via su Sky Uno - Foro di Pinco Pallino
00-the-young-pope-jude-law-getty

L’appassionante e divertente sfida di 4 Ristoranti capitanata da chef Alessandro Borghese arriva a Milano. L'appuntamento è martedì 10 gennaio alle ore 21.15 su Sky Uno.

In questa puntata sotto la Madonnina Chef Alessandro Borghese andrà alla ricerca della migliore griglieria di carne della città. A sfidarsi a suon di bistecche, filetti e prelibatezze alla brace di ogni genere troveremo: La Griglia di Varrone, Muu House, La Filetteria Italiana e San Telmo.

A vicenda i 4 ristoratori si giudicano con un punteggio da 0 a 10 su location, menu, servizio e conto, dopo essere stati a turno ospiti dei rispettivi ristoranti. Al termine della votazione si forma una classifica, che il voto di Alessandro può confermare o, addirittura ribaltare. A influire sul suo giudizio anche il risultato di una meticolosa ispezione che fa all’arrivo in ogni ristorante e che passa in rassegna i luoghi più disparati del locale: cucina, cantina, orto, sala degustazione, dispensa e tanto altro. In palio per il vincitore, oltre al titolo di migliore ristorante della puntata, anche un contributo economico da investire nella propria attività.

 

 

 

Spettacolo: Per te