Edicola Fiore: ospiti Marco D'Amore e Salvatore Esposito

TV Show

L'appuntamento con l'Edicola Fiore parte grintoso! Dopo il nuovo giudice di XF10, gli ospiti della puntata in onda martedì 7 giugno alle 7:30 sono Marco D'Amore e Salvatore Esposito, protagonisti della serie evento Gomorra. Non perdete sempre su Sky Uno alle alle 20.30 la versione speciale rieditata della puntata mattutina arricchita di contenuti inediti.

La seconda settimana del seguitissimo appuntamento con Edicola Fiore parte sulle note di Álvaro Soler, il nuovo giudice di X Factor 10  ti aspetta alle 20.30 con la puntata mattutina arricchita di contenuti inediti.


Dopo Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato dei Negramaro, Lodovica Comello, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Álvaro Soler, martedì 7 giugno alle 7.30 fanno capolino nel programma più seguito e atteso della mattinata di Sky Uno, Marco D'Amore e Salvatore Esposito, protagonisti della seconda stagione di Gomorra - La serie, in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema ogni martedì alle 21.10

La rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, è in diretta dal bar di un quartiere di Roma dove ogni giorno si danno appuntamento tantissimi clienti affezionati, amici di sempre ma anche passanti occasionali.
Un vox populi in cui si mescolano le voci di Vip a quelle di personaggi fissi del bar e spalle illustri, tra cui Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport che affianca Fiorello in questa avventura esilarante nonché interessante.

 

Assieme a loro due e agli avventori del bar, verranno discusse notizie di cronaca, politica, attualità da tutta Italia e dal Mondo, attingendo dal web, dalla carta stampata e da tutto ciò che in Edicola Fioretroverà una seconda, nuova e inedita voce, facendosi specchio non deformato della nostra società.

Non perdete le notizie di questa sera, discusse, spiegate e approfondite dal rodatissimo team di Edicola Fiore e dall’attesissimo Álvaro Soler, che quest’anno sarà di nuovo di casa a Sky Uno nei panni di giudice della nuova edizione di X Factor.


L’appuntamento con la sesta imperdibile puntata di Edicola Fiore è martedì 7 giugno su Sky Uno alle ore 7.30 e in versione speciale rieditata alle 20.30, con la puntata mattutina arricchita di contenuti inediti.

Spettacolo: Per te