TOP DJ: special guest Jovanotti

Jovanotti, ospite di TOP DJ (foto di Cristian Castelnuovo)

Martedì 28 aprile Lorenzo Costantino Cherubini sarà il super ospite della quarta puntata di TOP DJ. Insieme ai giudici Albertino, Stefano "Stylophonic" Fontana e Lele Sacchi, incoraggerà i finalisti in gara. Guarda il video e non mancare

La seconda stagione di TOP DJ arriva alla sua quarta puntata e l’atmosfera si surriscalda. I concorrenti sentono ogni giorno di più la competizione. Anche perché dopo Alessandro Cattelan, sarà Jovanotti ad affiancare la giuria composta da Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi. Con la forza della natura che lo contraddistingue, Lorenzo Cherubini supporterà gli aspiranti TOP DJ in gara. L’attesa è grande e la gara a suon di musica impazza. Sbagliare non è concesso. L'obiettivo è superare le prove, e continuare a inseguire il sogno della vittoria in finale.

Allacciate le cinture, le console sono già incandescenti: il genio e l’energia di Jovanotti farà il resto. L’appuntamento con la quarta puntata di TOP DJ è martedì 28 aprile alle 22.45 su Sky Uno. Preparati a una serata ad alta temperatura, e ad alto rischio. Non mancare.

GUARDA TUTTI I VIDEO DI TOP DJ 2
Video

TAG: