RDS Academy, tra giudici, giudizi e backstage

Inserire immagine
Il logo di RDS Academy

Si avvicina il 4 maggio, giorno in cui su Sky Uno, alle ore 20.10, debutterà la seconda edizione di RDS Academy. Aspettando il talent più atteso per gli aspiranti speaker radiofonici, la parola ai giudici che raccontano e si raccontano

Il 4 maggio è sempre più vicino, le voci si scaldano, i pensieri si accavallano, i microfoni si accendono, l'etere di distende. Gli aspiranti speaker radiofonici sono pronti a dare l'assalto al trono che è, ancora per un po' di tempo, di Giuditta Arecco, vincitrice della prima edizione di RDS Academy. Ora si riparte, per l'appunto il 4 maggio, con la seconda stagione: ogni lunedì alle ore 20.10 su Sky Uno.

Aspettando che le voci si stendano nell'aria, inseguendo un contratto con RDS, i tre giudici si raccontano, raccontano i loro colleghi e si confidano in alcuni video che tirano la volata alla sfida. E', questa, una gustosa occasione per conoscere meglio Anna Pettinelli, Giuseppe Cruciani e Matteo Maffucci, la triade che ha nelle mani un sogno. Perché oggi diventare speaker è davvero un sogno per molti giovani: e quando la casa del sogno è RDS sarà ancora più emozionante inseguirlo e darà più soddisfazione tramutarlo in realtà.
Video

TAG: