Italia's Got Talent: buona la quinta

In attesa del nuovo appuntamento, su Sky Uno giovedì 9 aprile alle 21:10, con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, Vanessa Incontrada e gli aspiranti talenti, scopri cosa succede nello spettacolo più divertente della tv

Italia's Got Talent arriva al suo quinto appuntamento giovedi' 9 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD e si avvicina alle attese semifinali. Unicità è il requisito necessario per attirare l'attenzione dei giudici e strappare loro almeno 3 sì.

Le emozioni s'intensificano, scegliere diventa sempre più difficile per Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli che continuano la loro ricerca di talenti eccezionali. Vanessa Incontrada, dalla sua postazione dietro le quinte, soffre, si commuove e sostiene i concorrenti, ma anche i parenti e gli amici di chi si esibisce sul palco.
Chi conquisterà definitivamente la chance di proseguire nel sogno di una vita? E chi dovrà rimettere quel sogno nel cassetto lo scopriremo strada facendo.

In attesa di questo nuovo appuntamento, scopri nei video un assaggio di quello che succede sul palco dello show più divertente della televisione.
Video

TAG: