Al via le semifinali di America’s Got Talent 9

Inserire immagine
Nick Cannon è il conduttore di America's Got Talent 9 - Foto tratta da Getty Images

L'imperdibile appuntamento con Mel B, Heidi Klum, Howard Stern e Howie Mandel è fissato per lunedì 16 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno . Non mancare!

Maghi, ballerini, cantanti e giocolieri si sfidano a colpi di simpatia e talento sul palco più sorprendente ed entusiasmante d’America, ovvero quello di America's Got Talent. Mel B, Heidi Klum, Howard Stern e Howie Mandel vi aspettano lunedì 16 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.

Il palco americano ha ospitato i più grandi talenti della nazione divertendo e sorprendendo il pubblico a casa e i giudici del programma: Mel B, pantera nera delle Spice Girls, Heidi Klum, angelo bionde delle passerelle, Howard Stern e Howie Mandel, due campioni di simpatia della televisione americana.

Il capitano della squadra è l’irriverente Nick Cannon, personalità televisiva con alle spalle una lunga carriera fatta di successi. Il nuovo appuntamento con America’s Got Talent darà il via alle semifinali più entusiasmanti di sempre.

America’s Got Talent vi attende lunedì 16 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.
TAG: