Italia's Got Talent: cos'è il talento? Scoprilo nei video

In attesa che arrivi il 12 marzo su Sky Uno, il talent più atteso dell'anno, scopri nei video cos'è il talento secondo Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e gli aspiranti talenti

Un esercito di musicisti, cantanti, maghi, ballerini, supereroi, pole dancer, giocolieri, comici, performer e sportivi sono pronti a sfidarsi con passione e quel pizzico di sana follia che contraddistingue i veri talenti. Nell'attesa che arrivi il 12 marzo e dunque parta su Sky Uno Italia's Got Talent, abbiamo chiesto ai suoi protagonisti cosa pensano sia il talento, anche se definirlo in poche parole, è difficile.

Secondo Vanessa Incontrada, il talento è una magia, saper fare qualcosa con una freschezza e una marcia in più degli altri. Per Claudio Bisio, una piccola luce, per il giovane Matano un convertitore di difficoltà, per Lucianina un'urgenza, un po' come la pipì...Secondo Nina Zilli è semplicemente la risposta a un indovinello: è quella cosa che se ce l'hai, non lo sai, ma gli altri te la vedono addosso.

Cos'è il talento secondo il popolo di Italia's Got Talent? Danzare a trenta metri d'altezza, una qualità unica, una fortissima energia, è arte, amore e passione. Una predisposizione, la capacità di emergere. Guarda i video e scopri di più.


Video

TAG: