Il principe Harry e...i suoi primi trent’anni

Inserire immagine
Il Principe Harry: i suoi primi trent’anni vi aspetta venerdì 16 gennaio, alle 21.10, su Sky Uno

Per festeggiare il Principe Harry e i suoi trent’anni, Sky ripercorrerà la vita del principino d’Inghilterra con lo speciale in onda venerdì 16 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, su Sky Uno

Da soldato ad attivista impegnato nella raccolta fondi per associazioni umanitarie, il giovane Principino ha compiuto trent’anni il 15 settembre 2014 e Sky lo festeggia con lo speciale Il Principe Harry: i suoi primi trent’anni, in onda venerdì 16 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, soltanto su Sky Uno.

La vita di Harry è sempre stata al centro dei media per scandali, controversie e comportamenti spesso sopra le righe. In questo momento Harry è single e questo lo rende uno degli scapoli più desiderati al mondo, ma in passato non sono certo mancati dei discussi flirt.

Negli ultimi mesi Harry è volato in Brasile per i Mondiali di Calcio, occasione in cui ha viaggiato fino a San Paolo per visitare un centro di riabilitazione per tossico dipendenti, occasione in cui ha mostrato la sua grande attenzione per i più bisognosi, costante nella sua vita.

Momentaneamente Harry è in attesa del secondo nipotino ed è il quarto in successione per il trono d’Inghilterra, ma nonostante questo il ragazzo non sembra proprio aver perso il suo spirito ribelle e carismatico, è o non è lo scapolo più desiderato al mondo?

L’appuntamento con Il principe Harry: i suoi primi trent’anni è per venerdì 16 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.
TAG: