Westworld 2: tutti gli spoiler della seconda stagione in un video

Serie TV
westworld-s2-dolores-spoiler

In attesa della seconda stagione della serie tv già cult, in onda a brevissimo su Sky Atlantic (dal 23 aprile alle 03.00 con gli episodi in versione originale sottotitolata, e dal 30 alle 21.15 con quelli in versione doppiata), gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno diffuso un video in cui, presumibilmente, rivelano tutti i dettagli dei nuovi episodi. Dovete assolutamente cliccare play anche se temete gli spoiler. Anzi: soprattutto se temete gli spoiler! Continua a leggere e guarda il video

Negli ultimi decenni si è diffuso un nuovo spauracchio: quello degli spoiler. In effetti, non c’è niente di più fastidioso di qualcuno che ti rivela un dettaglio fondamentale della tua serie preferita prima che tu sia riuscito a vederla tutta. Nonostante questo, vi invitiamo a tuffarvi in quello che potremmo definire un vero e proprio pentolone pieno di spoiler.

Siamo impazziti? Forse. O forse no, visto che l’invito a scoprire in anticipo tutti i dettagli della seconda stagione di Westworld, in onda su Sky Atlantic dal 23 aprile in versione sottotitolata e dal 30 in italiano, viene direttamente dagli showrunner della serie tv già diventata di culto, ovvero Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Tutto è cominciato durante un Reddit AMA (Ask Me Anything, ovvero “chiedimi qualsiasi cosa”), un format di Reddit in cui gli utenti possono “intervistare” un ospite speciale, in questo caso i due creatori di Westworld. Nolan e Joy hanno parlato della stagione passata e di quella a venire, e hanno poi affermato di volere far qualcosa per fermare gli spoiler e le varie fan theories che girano sullo show.

La soluzione? Pubblicare un video in cui vengono svelati in anticipo tutti i dettagli della seconda stagione, così chi vuole può guardarselo tutto e rovinarsi la sorpresa, mentre chi preferisce mantenere la suspense potrà essere messo al riparo dagli spoiler. Allo stesso tempo, verranno smentite una volta per tutte le varie teorie che circolano sul web a proposito di quel che succederà nei nuovi episodi.

Il video è effettivamente comparso online e dura ben 25 minuti. Siete pronti a essere sommersi da un’ondata di spoiler? No? Eppure, noi vi invitiamo comunque a cliccare play. Voi fidatevi, poi ne riparliamo dopo il video.

 

 

Ci siete cascati anche voi? Ebbene, a quanto pare quei due “manipolatori” di Nolan e Joy hanno gabbato tutti quanti. In effetti il video in apertura sembra intenzionato a fare quanto promesso dalla coppia di showrunner, con Bernard che vaga spaesato all’indomani del massacro conclusivo della season one.

Poi però subentra Evan Rachel Wood che canta, seguita da un cagnolino seduto a un pianoforte per ben venti minuti mentre in sottofondo si può sentire la theme track di Westworld, e risulta evidente che si è trattato solo di un colossale scherzo elaborato dai due autori per prendersi gioco dei fan. Un altro modo, potremmo dire, per “incasinare le nostre menti” più di quanto abbiano fatto finora con lo show in onda su Sky Atlantic.

Spettacolo: Per te