Westworld 2: per il poster della nuova stagione il caos prenderà il controllo

Serie TV

A un mese dal debutto, HBO ha rilasciato il poster ufficiale della seconda, attesissima stagione di Westworld. “Chaos takes control” recita la tag line della key art della S02, ed effettivamente, da quanto visto nel trailer, è proprio quello che ci aspettiamo. Di più: è esattamente quello che vogliamo! Continua a leggere e guarda il poster

“Chaos takes control”: il caos prenderà il sopravvento nella seconda stagione di Westworld – in onda negli U.S.A. da domenica 22 aprile e in contemporanea su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata da lunedì 23 alle 03.00 (poi in versione doppiata in italiano dal 30 alle 21.15) –, e i fan non vedono l’ora di vedere Dolores in versione “vendicatrice”, intenzionata a prendere possesso del mondo che, lei è convinta, appartiene alle creature di Arnold, e non ai visitatori e alla Delos Destinations.

A giudicare dal trailer, che trovate in testa all'articolo sotto il titolo, la S02 sarà proprio quella della ribellione, e a guidare la ribellione sarà ovviamente il personaggio di Evan Rachel Wood. Anche Maeve, però, non starà a guardare, e considerando quanto visto nella S01, possiamo aspettarci grandi cose dal personaggio di Thandie Newton. Ma bando alle ciance: HBO ha rilasciato il poster ufficiale della seconda stagione di Westworld, che potete vedere qui sotto.

 

 

 

Spettacolo: Per te