Westworld: Sweetwater diventa realtà al South By Southwest Festival 2018

Serie TV

Se il vostro sogno è visitare Sweetwater, la cittadina del Far West del parco tematico che abbiamo scoperto e amato nella prima stagione di Westworld, allora tenetevi forte, perché forse questo sogno potrebbe diventare presto realtà. HBO, infatti, in occasione del South By Southwest Festival costruirà una copia esatta della cittadina dove si muovono Dolores e compagni nei pressi di Austin, in Texas: continua a leggere e scopri di più

Se siete fan sfegatati di Westworld, ecco una bella notizia per voi: non solo la vostra serie preferita sta per tornare con una seconda stagione che si preannuncia, se possibile, ancora più avvincente (23 aprile ore 03.00 del mattino, save the date!!), ma addirittura HBO sta costruendo nei pressi di Austin, in Texas, una copia esatta di Sweetwater, la cittadina del Far West dove si muovono Dolores e compagni. Esatto, avete letto bene: HBO sta realizzando un vero parco tematico (quantomeno una sua piccola porzione) ispirato a Westworld.

L’inaugurazione avverrà in occasione del South by Southwest Festival (9 – 13 marzo 2018, tra gli eventi in programma c'è anche un panel a cui saranno presenti Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori della serie), e il claim è preso direttamente da quello utilizzato dal Dipartimento Marketing di Delos: Live Without Limits Weekend, un weekend da vivere senza limiti, tra l’Hotel Coronado e il saloon Mariposa.

La simulazione, che durerà dal 9 all’11 marzo, avrà però inizio prima di mettere piedi nel lontano (e finto) West: i fortunati ospiti raggiungeranno infatti Sweetwater a bordo di una navetta che partirà da Austin, e prima di partire bisognerà inoltre effettuare una scelta fondamentale: cappello bianco o cappello nero? Una volta giunti al parco, gli ospiti verranno accolti dai residenti, con i quali potranno interagire. In modo non troppo “esagerato”, se possibile, visto che si tratterà di attori in carne e ossa, e non di androidi!

Siete pronti?

Spettacolo: Per te