Westworld 2: il sito di Delos svela nuovi mondi?

Serie TV

La campagna promozionale di HBO per il lancio della seconda, attesissima stagione di Westworld (in onda negli U.S.A. dal 22 aprile e in Italia dal 23 in versione originale sottotitolata, ovviamente su Sky Atlantic) è ufficialmente iniziata, ed ecco spuntare il sito (finto ovviamente) dedicato alle varie destinazioni dei parchi tematici di Delos. Esatto, i parchi, al plurale! Continua a leggere e scopri di più

Durante il Super Bowl 2018, HBO ha presentato il nuovo trailer della seconda, attesissima stagione di Westworld, ma non si è limitata a questo: ha anche rivelato la data di lancio, il 22 aprile (e 24 ore dopo, dunque lunedì 23, in Italia, in versione originale sottotitolata, come sempre su Sky Atlantic). HBO ha dunque messo in moto la sua campagna promozionale, ed ecco quindi spuntare il sito (finto ovviamente) dedicato alle varie destinazioni dei parchi tematici di Delos. Esatto, i parchi, al plurale! Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Anzitutto, cliccate qui, e lasciatevi catapultare su Delos Destinations. Una volta lì, cliccate su ABOUT, e poi su VISIT THE PARKS. Finalmente potrete visitare i vari parchi tematici. Più o meno. Cliccando sul primo, quello ambientato nel Far West, vi si aprirà questa finestra, dove cliccando su VISIT OUR WORLD potrete vedere una versione del trailer leggermente diversa.

E gli altri parchi? Il secondo resta un mistero, passando col il mouse sopra l’immagine non compare nessun link, e anzi, l’immagine continua a “saltare”, al punto che non si riesce a vederci dentro niente di niente. Eppure quei colori…e se il secondo parco fosse proprio Samurai World?

Il terzo, il quarto, il quinto e il sesto sono completamente bloccati: ad avere accesso a quelle pagine è solo il personale autorizzato. 

Il fatto che però sul sito siano presenti ben 6 parchi lascia ben sperare. Ovviamente si tratta soltanto di speculazioni, la serie per ora è stata rinnovata solo per la seconda stagione, di un’eventuale terza si parlerà più avanti, e comunque non prima del 22 aprile. Girovagando per il sito, inoltre, potrete imbattervi in numerose informazioni nascoste, da decifrare. Se invece non avete voglia di perdere tempo, niente paura: ovviamente su Reddit trovate tutto!

Ma c’è di più: ciccando su INVESTORS vi si aprirà questa pagina di presentazione di tale James Delos, fondatore della Delos. Vi state chiedendo dove avete già visto quella faccia? Semplicissimo: James Delos è Peter Mullan! Lo vedremo nella seconda stagione? A questo punto sembrerebbe proprio di sì.

Spettacolo: Per te