Westworld 2: vedremo il mondo romano e il mondo medievale?

Serie TV
bernard-1920

La seconda stagione di Westworld andrà in onda negli U.S.A. (e poi anche in Italia, su Sky Atlantic) nel 2018, molto probabilmente entro la prima metà del nuovo anno, e i fan non stanno più nella pelle. Dopo le ultime dichiarazioni di Jonathan Nolan e Lisa Joy, però, l’attesa si è fatta ancora più dura: i due creatori della serie, infatti, hanno lasciato intendere che forse, magari, probabilmente, nel nuovo capitolo si vedranno anche il mondo romano e il mondo medievale. E ora chi ce la fa ad aspettare??! Continua a leggere e scopri di più

La seconda stagione di Westworld andrà in onda negli U.S.A. (e poi anche in Italia, su Sky Atlantic) nel 2018, molto probabilmente nei primi mesi del nuovo anno, e i fan non stanno più nella pelle. Dopo le ultime dichiarazioni di Jonathan Nolan e Lisa Joy, però, l’attesa si è fatta ancora più dura: i due creatori della serie, infatti, hanno lasciato intendere che forse, magari, probabilmente, nel nuovo capitolo si vedranno anche il mondo romano e il mondo medievale.

 

A un recente evento organizzato da Vanity Fair, il Vanity Fair Summit, pare infatti che gli showrunner di Westworld sia siano lasciati scappare alcune informazioni che sicuramente stuzzicheranno la fantasia dei fan, specialmente di quelli che hanno visto anche il film da cui la serie è tratta, Il mondo dei robot (1973). Nolan e Joy, infatti, alla domanda “Vedremo Romanworld e Medievalworld?” (nel film Romamunda e Medioevonia) hanno detto che “dovevano pur tenere qualcosa per la seconda stagione”. Ora, ovviamente non c’è ancora nulla di certo, e quel poco che sappiamo lo sappiamo solo grazie al trailer rilasciato al San Diego Comic Con 2017, che potete vedere qui sotto:

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=357456" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

Nella pellicola, infatti, Westworld era solo uno dei tre parchi tematici in cui gli ospiti potevano recarsi per vivere emozioni fuori dall’ordinario, e addirittura nel sequel del 1976, Futureworld - 2000 anni nel futuro, ci sono altri due mondi: Spaworld (dove il dolore e la vecchiaia sono stati eliminati), e, per l’appunto, Futureworld, il mondo del futuro.

 

Ma c’è di più. Come ben ricorderanno i fan, nel bellissimo finale della S01 ci è stato dato un piccolissimo assaggio di Samuraiworld, e pare proprio che Nolan abbia tutte le intenzioni di mostrarci questo secondo mondo nei prossimi episodi. Che dire? Che non vediamo l’ora!!

 

 

 

 

 

 

La seconda stagione di Westworld andrà in onda negli U.S.A. su HBO nel 2018 (con debutto probabile entro i primi 6 mesi dell’anno), e in Italia su Sky Atlantic.

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE SU WESTWORLD DI SKYATLANTIC.IT

 

Spettacolo: Per te