Watchmen, le anticipazioni del primo episodio della serie tv

Serie TV
08-watchmen-ep-1

Su Sky Atlantic arriva Watchmen, la nuova serie di casa HBO creata da Damon Lindelof. Ecco alcune anticipazioni sul primo episodio, in onda lunedì 21 ottobre in versione originale sottotitolata alle 03.00, in contemporanea con gli U.S.A. (poi in replica alle 23.15). - Watchmen, le prime foto della serie tv di HBO ispirata all'opera di Alan Moore

Watchmen, stagione 1, episodio 1, It's Summer and We're Running Out of Ice (E' estate e stiamo per rimanere senza ghiaccio)

La detective Angela Abar indaga sul tentato omicidio di un collega e scopre che l'attacco potrebbe essere collegato al gruppo terroristico noto con il nome di "Settimo Reggimento." Intanto, il ricco proprietario di una gigantesca tenuta, Adrian Veidt, in occasione di un anniversario importante riceve un regalo dai suoi fedeli servitori.

Tutte le news su Watchmen

Watchmen, ecco di cosa parla la serie

Sono passati circa tre anni dalla famigerata "Notte Bianca" - un terribile e sanguinoso attacco ideato e messo a segno da un gruppo di suprematisti bianchi contro le forze dell’ordine e le loro famiglie -, e, proprio a seguito degli atroci atti di violenza di quella maledetta notte, gli agenti delle forze dell'ordine sono ormai costretti a coprirsi il volto con delle bandane gialle per proteggere la loro identità mentre operano in un clima di paranoia e terrore. Intanto, il Settimo Reggimento - il gruppo terroristico dietro la strage, un gruppo di fanatici di Rorschach, come ben lasciano intendere le loro maschere - vive nascosto nell'ombra, ma pronto a colpire di nuovo. Legati da questo tragico avvenimento, la detective Angela Abar e Judd Crawford, il capo della polizia di Tulsa, Oklahoma, uniranno le forze per investigare su una sparatoria che potrebbe preludere a una nuova ondata di attacchi. Intanto, Laurie Blake, agente dell'FBI dal passato glorioso, arriva in città per indagare su un altro macabro caso. Un omicidio.

Watchmen, le prime foto della serie tv di HBO ispirata all'opera di Alan Moore

Spettacolo: Per te