Twin Peaks – La serie evento: Hai da accendere?

Serie TV
vlcsnap-2017-06-28-11h10m26s173

Tutto sommato c’era da aspettarselo, ma la quantità di discussioni che ha generato online e non solo l’ottavo episodio della nuova stagione di Twin Peaks è veramente notevole. Tra un’esplosione atomica e un disgustoso animale ibrido tra una rana e un insetto con le ali, ecco però un nuovo personaggio che ha catturato l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo e che sembra arrivare direttamente dal mondo degli incubi: Woodsman, il boscaiolo più inquietante di sempre, interpretato da Robert Broski. Ecco cosa ha raccontato a Hollywood Reporter: continua a leggere e scopri di più

Questa è l’acqua, e questo è il pozzo. Bevi fino in fondo, e calati.

 

 

Il suo nome è Robert Broski, ma dopo la messa in onda dell’ottavo episodio di Twin Peaks – La serie evento sarà conosciuto sempre e per sempre principalmente come Woodsman, il boscaiolo più inquietante di sempre! “Hai da accendere?”, chiede in modo ossessivo questo angosciante personaggio, e forse, col senno di poi, sarebbe stato bene che qualcuno gliel’avesse dato un maledetto fiammifero!

 

 

 

 

 

Robert Broski alla premiére di Twin Peaks - La serie evento - Foto GettyImages

 

 

Ad ogni modo, ecco cos’ha raccontato l’attore – che assomiglia in modo incredibile al Presidente degli Stati Uniti d’America Abraham Lincoln e che è un fan di Twin Peaks fin dalla prima messa in onda – a Hollywood Reporter circa il suo ruolo e la sua presenza nella serie cult targata David Lynch:

 

All’inizio, durante le audizioni, è stato tutto molto misterioso. Non era ben chiaro di cosa si trattasse. Quando ho visto la descrizione del ruolo diceva semplicemente “boscaiolo”, era decisamente vago. Ma sembrava interessante. Volevano che lo interpretassi in modo particolare, un po’ eccentrico, ma che allo stesso tempo dovevo usare la mia immaginazione. Erano curiosi di vedere cosa diavolo avrei proposto. La cosa ha attirato la mia attenzione, e siccome io sono già di mio abbastanza un personaggio, ho pensato di provarci. Per qualche motivo è piaciuto il mio look, che forse ha fatto pensare al boscaiolo che stavano cercando. Credo sia perché avevo l’aspetto di uno che ha percorso una grande distanza a piedi, e perché comunque sono smilzo e ho un po’ la faccia stanca. Quindi si saranno detti “Ehy, prendiamo questo tizio e facciamo morire tutti di paura!”

 

 

Che dire? Missione decisamente compiuta!!

 

<iframe src="https://giphy.com/embed/3oKIP9RUMae4A3iWNq" width="480" height="269" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

Fonte Hollywood Reporter

Spettacolo: Per te