Transparent 3, il primo episodio in streaming su Skyatlantic.it

Serie TV

Su Sky Atlantic torna la famiglia più disfunzionale del piccolo schermo, la famiglia Pfefferman! Non c’è 2 senza 3, ed ecco che sul canale 110 arriva infatti la terza stagione di Transparent. L’appuntamento è ogni mercoledì sera a partire dal 4 gennaio con due episodi, ma il primo lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 22.15 per una settimana

Terzo giro di giostra in esclusiva su Sky Atlantic per la disfunzionale ma simpatica famiglia Pfefferman. Maura (Jeffrey Tambor) è intenzionata a sottoporsi alle operazioni necessarie per diventare completamente se stessa, ma anche Shelly dovrà riprendere in mano completamente la propria vita. Sarah, Josh e Ali, intanto, navigano a vista, ma anche per loro all’orizzonte c’è la fatidica domanda: chi sono io veramente, e cosa voglio? Non ha paura di nulla la serie creata da Jill Soloway, non fa sconti ai suoi personaggi, e neanche agli spettatori, ma piace, eccome se piace, specialmente nei suoi migliori, quando riesce a spiazzarci e a divertirci allo stesso tempo. Insomma, bentornati cari Pfefferman, chissà cosa combinerete questa volta!

 

L’appuntamento con la terza stagione di Transparent è ogni mercoledì sera a partire dal 4 gennaio con due episodi, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 22.15) anche sul sito sarà disponibile il primo, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

Spettacolo: Per te