The Affair 5, le anticipazioni dell'episodio 11, il finale di stagione e di serie

Serie TV

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con la quinta e ultima stagione di The Affair, l'avvicente serie targata Showtime. E' dunque tempo di tornare per l'ultima volta dentro le vite di Helen e Noah, che dovranno affrontare i fantasmi del passato per poter guardare finalmente al futuro. Ci riusciranno? Non perdere l'undicesimo episodio, il gran finale, in onda martedì 10 dicembre alle 21.15. - Julia Goldani Telles, le foto più belle dell'attrice di The Affair

The Affair, stagione 5, episodio 11, finale di stagione e di serie

Noah rispetta la decisione di Whitney, che non lo vuole al suo matrimonio, ma intanto porta avanti i preparativi per la festa, nello specifico le prove del flash mob da lei richiesto prima che i rapporti tra loro si deteriorassero. Helen si rende conto che la figlia ha dei dubbi, ma si tratta di dubbi che riguardano sé stessa, non Colin. Ad ogni modo, questo matrimonio si farà. Durante la festa, però, Whitney sente che manca qualcosa...o meglio, qualcuno. Helen e Noah, finalmente liberi dal passato, possono ritrovarsi.

Nel futuro, dopo aver lasciato la clinica di Ben, che è riuscito a metterla a tacere facendo leva sulla sua storia personale, Joanie si ferma al Lobster Roll, e lì incontra una persona che molti anni prima ha fatto parte della sua vita. Quando EJ le rivela la sua vera identità, Joanie scopre degli inaspettati collegamenti tra le persone che, in un modo o nell'altro, hanno fatto parte del suo passato. Per lei, però, adesso è tempo di guardare al futuro e di rimediare agli errori commessi a causa di una ferita che, finalmente, ora può iniziare a rimarginarsi.

The Affair 5, la recensione degli episodi 9 e 10

Anna Paquin, le foto più belle dell'attrice di The Affair 5

Spettacolo: Per te