The Affair 4, episodi 7 e 8: le anticipazioni

Serie TV

Linda Avolio

vlcsnap-2018-09-17-10h50m00s330

Quarto appuntamento con la quarta stagione di The Affair, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic (canale 110, oppure canale 312 o 12 del digitale terrestre). Da una parte Helen, che partecipa insieme a Sierra a un ritiro nel deserto e che non vuole rassegnarsi all'idea di perdere Vik, dall'altra Noah e Cole, che vanno insieme alla ricerca di Alison, sparita improvvisamente. Mr. Lockhart e Mr. Solloway non si sono mai piaciuti, ma ora, per il bene della donna che entrambi hanno amato disperatamente, sono costretti a collaborare. Non perdere il settimo e l'ottavo episodio, in onda mercoledì 19 settembre alle 21.15

The Affair, stagione 4, episodio 7

Il settimo episodio della quarta stagione di The Affair è diviso in due parti: la prima è dedicata a Helen, la seconda a Noah.

HELEN. Una donna forte. Una donna temprata. Una donna arrabbiata. Helen, che sta tentando di rimanere incinta ma che, per adesso, non ha avuto successo, decide di andare insieme a Sierra a un ritiro per sole donne in mezzo al deserto. Lì non trova l'illuminazione - non che ne fosse alla ricerca -, ma capisce che c'è una sola cosa che conta in questo momento: non arrendersi. Riuscirà con la sua cocciutaggine a far cambiare idea a Vik e a convincerlo a curarsi?

NOAH. Noah non riesce proprio a legare con Trevor, che preferisce chiaramente passare del tempo on Vik anziché con lui. Furioso, si sfoga con Helen, che gli confessa la verità: Vik sta morendo. Sconvolto da questa improvvisa rivelazione, Noah torna a casa sua, e lì trova Anton, che finalmente ha deciso: nonostante il parere contrario di suo padre, vuole andare a visitare Princeton, quantomeno per farsi un'idea dell'aria che tira. Ad accompagnarlo è Noah, ma durante il viaggio i due hanno un problema con un volo. In loro aiuto arriva inaspettatamente Cole, che è alla ricerca di Alison...

 

The Affair, stagione 4, episodio 8

L'ottavo episodio della quarta stagione di The Affair non è diviso in due parti, però ha come centro focale il personaggio di Cole, e, nel finale, quello di Noah.

Cole e Noah, due uomini che nella vita di Alison hanno avuto un ruolo ben preciso. Due uomini che hanno fortemente influenzato la sua esistenza. Due uomini che l'hanno amata disperatamente, anche se in modo diverso, e che ancora la amano.

Il problema è che Alison sembra sparita nel nulla. Proprio ora che Cole è intenzionato a fare tutto ciò che è necessario per riaverla con sé. Che fine avrà fatto? 

A indagare sui suoi spostamenti dopo la sua breve parentesi californiana sono per l'appunto Cole e Noah. Le loro strade tornano a incrociarsi, ma questa volta i due devono trovare il modo di lavorare insieme. Per il bene di Alison.

Spettacolo: Per te