Mozart In The Jungle: la terza stagione su Sky Atlantic

Serie TV
mozart-in-the-jungle-3

Arriva finalmente sul canale 110 la terza, attesissima stagione di Mozart In The Jungle, ma cos’è successo dalla fine del secondo capitolo? Rodrigo è a Venezia in cerca di nuove sfide, Hailey è in tour con Andrew Walsh, Cynthia e i musicisti sono in sciopero, Gloria è in missione diplomatica, e Thomas è pronto per regalare al mondo la sua sinfonia. In attesa del debutto, previsto per mercoledì 26 aprile alle 21.15, andiamo a vedere dove eravamo rimasti, e andiamo a scoprire cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi: continua a leggere e guarda il video

 

di Linda Avolio

 

 

Signore e signori, il Maestro è di nuovo tra noi. Più o meno. Stiamo parlando di Rodrigo, il personaggio interpretato da Gael Garcia Bernal in Mozart In The Jungle, la cui terza stagione arriverà su Sky Atlantic mercoledì 26 aprile alle 21.15. Ma cos’è successo dalla fine del secondo capitolo, e cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi? Scopriamolo in questo video:

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=334701" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

 

Rodrigo è dunque a Venezia alla ricerca di nuove sfide, e davanti a lui troverà una sfida non da poco: convincere “La Fiamma”, una famosissima cantante lirica che ha il volto di Monica Bellucci, a tornare a esibirsi. Anche Hailey è in Italia, e proprio nella Serenissima, una delle tappe del tour dell’Andrew Walsh Ensemble, a cui si è unita dopo la decisione dei musicisti dell’Orchestra Sinfonica di scioperare a oltranza. Ovviamente le strade dei personaggi di Gael Garcia Bernal e di Lola Kirke si incroceranno di nuovo, e anche questa volta voleranno le scintille.

 

A New York, intanto, Gloria cerca di far quadrare i conti del teatro, ma i musicisti, capitanati da Cynthia, sono sul piede di guerra, e la protesta, con tanto di picchettaggio quotidiano, si fa ogni giorno più aspra. Riusciranno a trovare un accordo? Chi invece non se la passa troppo male è Thomas Pembridge. Il Maestro, infatti, ha terminato la sua sinfonia, e ora è pronto per donare la sua opera al mondo. Per certi strani giri del destino, però, si ritroverà catapultato nel mondo della musica elettronica: che abbia deciso di provare qualcosa di nuovo e di molto lontano da quanto fatto finora?

 

Tra un’esibizione unica davanti a un pubblico assolutamente singolare, una visione mistica di un grande compositore del passato, e un debutto che fa paura ma che sarà un successo (più o meno!), l'appuntamento col terzo capitolo della serie è per mercoledì 26 aprile alle 21.16, come sempre su Sky Atlantic.

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU MOZART IN THE JUNGLE

Spettacolo: Per te