Mozart In The Jungle 3, guarda il primo episodio in streaming

Serie TV

Sul canale 110 arriva finalmente la terza, attesissima stagione di Mozart In The Jungle. Rodrigo è alla ricerca della musica, e la trova nella cantante lirica La Fiamma, interpretata dalla nostrana Monica Bellucci. Hailey scoprirà di avere nuove ambizioni, mentre Gloria e i musicisti, rappresentati da Cynthia continueranno a litigare per questioni contrattuali. Insomma: non ci sarà da annoiarsi! L’appuntamento è ogni mercoledì sera a partire dal 26 aprile, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.15 per una settimana

Signore e signori, il Maestro è di nuovo tra noi. Più o meno. Stiamo parlando di Rodrigo, il personaggio interpretato da Gael Garcia Bernal in Mozart In The Jungle. Il Maestro e gli altri personaggi della serie stanno dunque per tornare sul canale 110, e parte della nuova stagione sarà ambientata in Italia, a Venezia! Non a caso la guest star d’eccezione sarà la nostrana Monica Bellucci, nei panni della cantante lirica La Fiamma. Hailey scoprirà di avere nuove ambizioni, mentre Gloria e i musicisti, rappresentati da Cynthia continueranno a litigare per questioni contrattuali. Insomma: non ci sarà da annoiarsi!

 

L’appuntamento con la terza stagione di Mozart In The Jungle è ogni mercoledì sera a partire dal 26 aprile, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione STREAMING del videoportale di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

 

Continua a seguire Skyatlantic.it e non perdere i prossimi appuntamenti in streaming.

Spettacolo: Per te