Il Trono di Spade: la prima scena dei personaggi principali

Serie TV

Matteo Rossini

Dobbiamo essere forti, pochi giorni e finalmente scopriremo il destino di tutti nostri personaggi preferiti. L'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade farà il suo debutto lunedì 15 aprile 2019, alle 3 di notte, su Sky Atlantic. Intanto, ecco le prime scene dei protagonisti. VIDEO

Siamo tutti in fibrillazione, tra meno di una settimana potremo assistere all’attesissima resa dei conti, l’ultima e ottava stagione de Il Trono di Spade farà il suo debutto lunedì 15 aprile 2019, alle 3 di notte, su Sky Atlantic.

In questi giorni i fan di tutto il mondo stanno cercando di carpire informazioni su quale sarà il destino dei loro protagonisti preferiti: da Jon Snow a Sansa Stark passando per Daenerys Targaryen e Arya Stark. Nel frattempo gli attori principali stanno cercando di mantenere la massima segretezza onde evitare eventuali spoiler, come quello fatto da Emilia Clarke (qui puoi vedere tutte le foto più belle della Madre dei Draghi).

Grande successo social per il video in cui il cast principale della serie ha ripercorso i momenti più emozionanti raccontando cosa ha significato per loro lavorare alla serie dei record e di quante cose siano accadute in quasi dieci anni di produzione.

Nelle sette stagioni andate in onda abbiamo visto colpi di scena sconvolgenti e morti improvvise che hanno rimescolato le carte in tavola, sono numerosissimi i protagonisti deceduti nel corso di battaglie e intrighi, ma voi vi ricordate anche le prime apparizioni dei personaggi principali de Il Trono di Spade?

Il Trono di Spade: la prima scena di Jaime Lannister

Una scena che ci mostra insieme i due gemelli e amanti: Cersei a Jaime, interpretati rispettivamente dall’affascinante attore danese Nikolaj Coster-Waldau e dalla sensuale Lena Headey.
 

 

Il Trono di Spade: la prima scena di Sansa Stark

Sansa Stark, interpretata da Sophie Turner, è indubbiamente tra le grandi protagoniste de Il Trono di Spade. Vi ricordate la sua prima apparizione?

 

Il Trono di Spade: la prima scena di Bran Stark

Isaac Hempstead-Wright, classe 1999, è praticamente cresciuto sotto i nostri occhi, farete quasi fatica a riconoscerlo!

 

Il Trono di Spade: la prima scena di Cersei Lannister

Cersei Lannister è sicuramente tra i personaggi più intriganti e affascinanti della serie. la sua prima apparizione avviene nel corso del primo episodio della prima stagione, quale sarà il suo destino finale?

 

Il Trono di Spade: la prima scena di Arya Stark

Sette stagioni e tante vicende, Arya Stark è tra i personaggi principali della serie dei record. Ecco le immagini della sua prima scena.

 

Il Trono di Spade: la prima scena di Tyrion Lannister

Tyrion Lannister è il personaggio interpretato da Peter Dinklage, ecco la sua prima apparizione, ve la ricordavate?

 

Il Trono di Spade: la prima scena di Jon Snow

Infine è la volta di Kit Harington e del suo Jon Snow, questa la sua prima scena. Pronti ora per l’attesissima stagione finale?

Spettacolo: Per te