Game of Thrones: The Last Watch, il documentario HBO sul making of dell'ultima stagione

Serie TV

Matteo Rossini

© HBO

“Game of Thrones: The Last Watch” andrà in onda lunedì 3 giugno, alle ore 21:15, su Sky Atlantic. Il documentario vi svelerà tutto ciò che ruota dietro all'ultima stagione della serie dei record.

Ci siamo quasi, mancano ormai pochissimi giorni al grande evento, ovvero al debutto dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda lunedì 15 aprile 2019, alle 3 di notte, su Sky Atlantic.

I sei episodi finali della serie ci sveleranno il destino dei protagonisti che stagione dopo stagione sono riusciti a conquistare il cuore e l’affetto del pubblico di tutto il mondo, forse come mai era successo prima. In questi giorni gli attori stanno rilasciando molte dichiarazioni su quello che vedremo e su ciò che succederà ai personaggi ma nessuna intervista ha svelato dettagliatamente ciò a cui assisteremo.

"Game of Thrones: The Last Watch": tutti i segreti dell'ultima stagione

Nonostante l’ultima stagione debba ancora iniziare, sono già tantissimi i fan che piangono la fine de Il Trono di Spade. Se anche voi ne sentite già la mancanza, non preoccupatevi, c’è una sorpresa che vi renderà sicuramente felici.

Lunedì 3 giugno 2019, alle 21:15, su Sky Atlantic, andrà in onda “Game of Thrones: The Last Watch”, un documentario che vi porterà nel magico mondo della serie indagando sulla produzione, sviscerando contenuti inediti e mostrandovi tutto ciò che ruota dietro all’ultima stagione della serie.

“Game of Thrones: The Last Watch” avrà una durata di circa due ore e rivelerà momenti inediti che i telespettatori non hanno mai visto. Il focus sarà su tutto ciò che è avvenuto dietro la macchina da presa e sull’immenso lavoro fatto dalla crew per la realizzazione di uno dei prodotti più innovativi degli ultimi anni.

"Game of Thrones: The Last Watch": pronti a sorprendervi

“Game of Thrones: The Last Watch” non sarà un classico “making of” quanto più uno sguardo inedito e toccante sulla serie dei record. Il documentario si concentrerà sulle figure della produzione, su cosa significhi per loro aver lavorato alla serie e quali siano ora le loro emozioni nel momento dell’addio. Il pubblico avrà quindi la possibilità di ottenere una visione ancora più completa di un mondo che dopo anni continua sempre di più ad affascinare e a stravolgere le regole della serialità.

Spettacolo: Per te