Sky Atlantic Il Trono di Spade: il pop-up channel sul canale 111 dal 22 al 28 dicembre

Serie TV

Linda Avolio

Fan italiani de Il Trono di Spade, lo sappiamo he siete estremamente provati dall'attesa, ma fatevi forza: l'ottava e ultima stagione della vostra serie preferita andrà infatti in onda ad aprile del 2019, dunque ormai il peggio è passato. Più o meno. Per venirvi incontro, e per farvi un bel regalo di Natale, da sabato 22 a venerdì 28 dicembre Sky Atlantic +1 diventa Sky Atlantic Il Trono di Spade, 7 giorni di programmazione interamente dedicati a GoT: scopri di più

L'inverno alla fine è arrivato, ed è la seconda volta dalla fine della settima stagione de Il Trono di Spade. L'attesa per l'ultimo capitolo, l'ottavo, sta mettendo alla prova anche il più paziente del fan della serie, ma ormai, sul finire del 2018, un piccolo barlume di speranza comincia a vedersi.

Anzitutto perché HBO ha ufficialmente annunciato che Il Trono di Spade 8 andrà in onda ad aprile del 2019, molto probabilmente verso la metà del mese, e poi perché è stato rilasciato il primo teaser, Fire and Ice, che potete trovare qui. Ma sta di fatto che mancano ancora alcuni mesi al ritorno di Dany, Jon, Tyrion, Cersei e compagnia bella, dunque bisognerà aspettare ancora un po'.

C'è però una buona notizia: da sabato 22 a venerdì 28 dicembre, Sky Atlantic +1, il canale 111, diventa Sky Atlantic Il Trono di Spade, con una programmazione interamente dedicata alla serie. Ciò significa che non importa a che ora del giorno vi sintonizzerete, perché troverete sempre e soltanto, per ben 7 giorni, episodi di GoT! Magra consolazione? Forse, ma comunque un piccolo aiuto per gestire l'astinenza da Trono.

Intanto, se volete saperne di più sull'ottava e ultima stagione, cliccate sui link qui sotto:

Il Trono di Spade: ecco il primo teaser dell'ottava e ultima stagione

Il Trono di Spade 8: ecco chi morirà e chi sopravvivrà (secondo noi)

Il Trono di Spade 8, un teaser rivela la data di uscita: aprile 2019

Il Trono di Spade 8: nuove rivelazioni dal regista David Nutter

Il Trono di Spade 8: le prime anticipazioni

Il Trono di Spade, la prima immagine della stagione 8

Il Trono di Spade 8: Jaime Lannister vivrà fino alla fine, oppure no?

Il Trono di Spade 8: Sophie Turner dice la sua sull’ultima stagione

Il Trono di Spade 8: Tyrion è geloso di Daenerys e Jon?

Il Trono di Spade 8: cosa succederà a Ser Jorah?

Spettacolo: Per te