Il Trono di Spade: la Montagna è un uomo sposato!

Serie TV
Hafþór Júlíus Björnsson trascinato dalla moglie Kelsey Henson
montagna-matrimonio

Hafþór Júlíus Björnsson, l’attore islandese che interpreta Ser Gregor Clegane alias La Montagna ne Il Trono di Spade, è convolato a nozze con la bodybuilder Kelsey Henson...nonostante un differenziale di altezza non da poco! Continua a leggere e guarda le foto

Nel varcare la soglia di casa, invece che portarla a braccia, forse avrebbe potuto direttamente lanciarla. Del resto, Hafþór Júlíus Björnsson, l’attore che interpreta Ser Gregor Clegane a.k.a. La Montagna nella serie cult Il Trono di Spade, è una montagna anche nella vita reale. Soprattutto se confrontato con la sua novella sposa.

L’attore e bodybuilder islandese ha annunciato il matrimonio con la fidanzata Kelsey Henson con una serie di foto postate su Instagram. In queste, spicca immediatamente il differenziale di altezza fra i due: lui è alto 2,05 metri, lei 1,57, con quasi mezzo metro di scarto fra l’uno e l’altro.

Non fatevi però ingannare dai numeri, perché lei potrebbe probabilmente sollevare e lanciare voi, dato che Kelsey è anch’essa una bodybuilder. Insomma, quella della Montagna sembra destinata a essere una famiglia tutta muscoli e amore…

Per quanto Gregor Clegane sia uno dei personaggi più odiati de Il Trono di Spade, l’attore che lo interpreta – per sua fortuna – gode di grande popolarità fra i fan della serie, che in attesa di vedere gli episodi dell’ultima stagione che andrà in onda su Sky Atlantic, ingannano l’attesa facendo le congratulazioni al signor e alla signora Montagna.

Ecco di seguito alcune delle foto postate da Hafþór Júlíus Björnsson e Kelsey Henson su Instagram.

Spettacolo: Per te