Il Trono di Spade: la Montagna è un uomo sposato!

Hafþór Júlíus Björnsson trascinato dalla moglie Kelsey Henson
Hafþór Júlíus Björnsson trascinato dalla moglie Kelsey Henson

Hafþór Júlíus Björnsson, l’attore islandese che interpreta Ser Gregor Clegane alias La Montagna ne Il Trono di Spade , è convolato a nozze con la bodybuilder Kelsey Henson...nonostante un differenziale di altezza non da poco! Continua a leggere e guarda le foto

Nel varcare la soglia di casa, invece che portarla a braccia, forse avrebbe potuto direttamente lanciarla. Del resto, Hafþór Júlíus Björnsson, l’attore che interpreta Ser Gregor Clegane a.k.a. La Montagna nella serie cult Il Trono di Spade, è una montagna anche nella vita reale. Soprattutto se confrontato con la sua novella sposa.

L’attore e bodybuilder islandese ha annunciato il matrimonio con la fidanzata Kelsey Henson con una serie di foto postate su Instagram. In queste, spicca immediatamente il differenziale di altezza fra i due: lui è alto 2,05 metri, lei 1,57, con quasi mezzo metro di scarto fra l’uno e l’altro.

Non fatevi però ingannare dai numeri, perché lei potrebbe probabilmente sollevare e lanciare voi, dato che Kelsey è anch’essa una bodybuilder. Insomma, quella della Montagna sembra destinata a essere una famiglia tutta muscoli e amore…

Per quanto Gregor Clegane sia uno dei personaggi più odiati de Il Trono di Spade, l’attore che lo interpreta – per sua fortuna – gode di grande popolarità fra i fan della serie, che in attesa di vedere gli episodi dell’ultima stagione che andrà in onda su Sky Atlantic, ingannano l’attesa facendo le congratulazioni al signor e alla signora Montagna.

Ecco di seguito alcune delle foto postate da Hafþór Júlíus Björnsson e Kelsey Henson su Instagram.