Kit Harington ringrazia il Trono per il più grande regalo della sua vita

Serie TV

Linda Avolio

150021535-65584447-2dcb-4963-b82f-7de34b782c0e

Poteva Kit Harington diventare ancora più perfetto di com'è già? Certo che poteva, e infatti l'ha fatto! Al discorso pronunciato dopo gli Emmy 2018, infatti, il bel Kit ne ha approfittato per ringraziare Il Trono di Spade per avergli fatto il più grande regalo di tutta la sua vita: avergli fatto conoscere la sua attuale dolce metà, sua moglie Rose Leslie. Livello di zucchero: 110%. Continua a leggere e scopri di più

Dopo un anno di stop a causa della messa in onda della settima stagione a luglio del 2017, Il Trono di Spade è tornato a vincere agli Emmy Awards 2018, portandosi a casa numerosi premi, tra cui quello a Peter Dinklage come Miglior attore non protagonista in una serie drama e quello più ambito: Miglior serie drama.

Come da prassi, dopo la cerimonia i vincitori sono stati intervistati dalla stampa, e gli attori di Game of Thrones hanno ovviamente speso parole di ringraziamento per la serie, che per molti è stata l'occasione con la o maiuscola. Qualcuno, però, è andato anche più in là, e questo qualcuno è Kit "Tu non sai niente Jon Snow" Harington, che ha ringraziato Il Trono di Spade per avergli fatto il più grande regalo della sua vita: sua moglie!! Ecco la dichiarazione completa:

“I met my wife on this show. In that way it gave me my future family. That’s the main thing it did for me.” (Ho conosciuto mia moglie sul set dello show. In un certo senso mi ha dato la mia futura famiglia. E' la cosa più grande che ha fatto per me.)

Livello di zucchero: 110%. Bevete almeno un paio di litri d'acqua oggi, siamo sicuri che dopo aver letto questa dichiarazione vi è partita la lacrimazione incontrollata e inarrestabile!

Per chi sopravviverà al rischio disidratazione, l'appuntamento con l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade in prima tv per l'Italia sarà su Sky Atlantic, entro la prima metà del 2019.

 

Emmy Awards 2018, Il Trono di Spade è il Miglior Drama. Ecco tutti i vincitori

Il Trono di Spade: Kit Harington spiega perché sembra ancora Jon Snow

Il Trono di Spade 8: le prime immagini ufficiali ci mostrano Sansa e Jon

Il Trono di Spade: un cast "all'altezza" di ogni situazione

Il Trono di Spade: una birra da Re

Il Trono di Spade 8, la data di messa in onda si sposta in avanti (forse)

Il Trono di Spade: se Jon Snow diventa Joan

Spettacolo: Per te