Il Trono di Spade 7, la maratona su Sky Atlantic lunedì 1 gennaio 2018

Serie TV

Lunedì 1 gennaio 2018, a partire dalle 11.50 su Sky Atlantic andranno in onda tutti e 7 gli episodi della settima stagione de Il Trono di Spade, la serie cult targata HBO tratta dalla saga letteraria Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Ma c’è di più: in coda a ciascun episodi della S07 andranno in onda le relative puntate de Il Trono Svelato. Poteva il 2018 iniziare meglio di così? Continua a leggere e scopri di più sulla super maratona di GoT 7!

Se l’ultimo giorno dell’anno è una giornata di bilanci, il primo giorno dell’anno nuovo è invece una giornata di buoni propositi, ma ce n’è uno che spicca su tutti gli altri: la maratona della settima stagione de Il Trono di Spade! Lunedì 1 gennaio, infatti, a partire dalle 11.50 su Sky Atlantic andranno in onda tutti e 7 gli episodi della settima stagione de Il Trono di Spade, la serie cult targata HBO tratta dalla saga letteraria Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Ma c’è di più: in coda a ciascun episodi della S07 andranno in onda le relative puntate de Il Trono Svelato. Poteva il 2018 iniziare meglio di così?

 

La settima stagione di Game of Thrones, la penultima, è andata in onda tra luglio e agosto 2017, e, a differenza delle precedenti, si è sviluppata in soli 7 episodi, alcuni dei quali dal minutaggio superiore ai 50/55 minuti canonici. L’ottava e ultima stagione, che andrà in onda nel 2019 (ma non si sa ancora quando, se in primavera o in estate), sarà invece formata da soli 6 episodi, ma Benioff e Weiss, produttori e showrunner della serie, hanno già avvisato i fan di tutto il mondo che ogni puntata sarà comunque più lunga di quelle andate in onda finora, e che, a livello di minutaggio, saremo più vicini a quelle del lungometraggio che a quelle del mediometraggio. In poche parole: aspettiamoci pure episodi dalla durata di 70, 80 e 90 minuti!

 

Intanto, cominciamo bene questo 2018 con la maratona della settima stagione de Il Trono di Spade. L’appuntamento è su Sky Atlantic lunedì 1 gennaio a partire dalle 11.50.

 

IL TRONO DI SPADE 7, LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO

IL TRONO DI SPADE 7, LA RECENSIONE DEL SECONDO EPISODIO

IL TRONO DI SPADE 7, LA RECENSIONE DEL TERZO EPISODIO

IL TRONO DI SPADE 7, LA RECENSIONE DEL QUARTO EPISODIO

IL TRONO DI SPADE 7, LA RECENSIONE DEL QUINTO EPISODIO

IL TRONO DI SPADE 7, LA RECENSIONE DEL SESTO EPISODIO

IL TRONO DI SPADE 7, LA RECENSIONE DEL SETTIMO EPISODIO

 

Spettacolo: Per te