Il Miracolo, serie TV: gli episodi 5 e 6 in onda martedì 22 maggio alle 21.15

Proseguono le indagini sul mistero della Madonnina piangente. Votta va alla ricerca delle origini della statuetta, mentre Marcello è convinto che il miracolo vada condiviso con il mondo intero, e non tenuto segreto. Fabrizio e Sole sono distanti come non mai, mentre Sandra è convinta che la chiave di tutto sia nel DNA del sangue che sgora dagli occhi della statuetta. Non perdere l'appuntamento con gli episodi 5 e 6 de Il Miracolo, in onda martedì 22 maggio in prima TV alle 21.15 su Sky Atlantic HD

Il Miracolo, scopri lo speciale sulla serie

Andranno in onda domani, martedì 22 maggio, due nuovi episodi della serie di Niccolò Ammaniti, IL MIRACOLO: le puntate 5 e 6 dalle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. La serie è disponibile, inoltre, su Sky On Demand e anche in 4K HDR, per i clienti Sky Q. Dalla sera del 29 maggio l’intera stagione de IL MIRACOLO sarà disponibile on demand su Sky Box Sets.

Le indagini sul sangue della Madonnina proseguono senza sosta: dopo aver ottenuto la mappatura del genoma da Phoenix, nell’episodio 5 le ricerche del generale Votta (Sergio Albelli) si concentrano sul santuario di Barbana da dove sembra arrivare la statuetta. Intanto la situazione nella famiglia Pietromarchi si complica: Fabrizio (Guido Caprino) e Sole (Elena Lietti) litigano furiosamente: il premier, stressato da una costante perdita del consenso politico, vorrebbe che la moglie chiedesse scusa pubblicamente per la scenata al centro commerciale.

Nell’episodio 6, dopo Sole e Marcello (Tommaso Ragno), anche il primo ministro inizia ad avere strane visioni. Intanto le indagini di Sandra (Alba Rohrwacher) la portano fino in Belgio, alla ricerca dell’individuo a cui apparterebbe il sangue. Mentre Marcello è ancora in crisi, le preoccupazioni di Clelia (Lorenza Indovina) la portano a pedinarlo.

IL MIRACOLO, è una serie originale Sky prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï. Niccolò Ammaniti firma la sceneggiatura della serie con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.