House of Cards 6: ecco le prime foto con Claire Underwood

Serie TV

Linda Avolio

house-of-cards-claire-underwood

La sesta e ultima stagione di House of Cards è attualmente in fase di produzione, e uscirà verso la fine di quest'anno negli U.S.A., per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic a novembre. Come i fan ben sapranno, in questo capitolo conclusivo non sarà presente il personaggio di Frank Underwood a causa del licenziamento di Kevin Spacey. La protagonista indiscussa sarà dunque Robin Wright con la sua algida Claire. D'altronde, nell'ultimissima scena della S05 eravamo stati avvisati: ora è il suo turno. Continua a leggere e guarda le prime due immagini di House of Cards 6

L'ultima stagione di House of Cards, la sesta, sarebbe dovuta uscire durante la prima metà del 2018. A causa del licenziamento di Kevin Spacey dopo le accuse di molestie sessuali da parte dell'attore Anthony Rapp, a cui sono seguite altre accuse con relative denunce e indagini, c'è stato però bisogno di riscrivere quasi interamente praticamente le sceneggiature di tutti e otto gli ultimi episodi, cosa che ha ovviamente fatto slittare la data del debutto.

Il capitolo conclusivo della serie uscirà quindi negli U.S.A. verso la fine di quest'anno, per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic a novembre. Sarà però ben diverso dai precedenti, e per un motivo non da poco: non sarà infatti più presente il personaggio di Frank Underwood. Per ora non si sa ancora nulla su come Frank sia stato eliminato dalla storia (non si sa se è in viaggio, se è morto off screen, o chissà cos'altro).

Protagonista indiscussa sarà dunque Robin Wright con la sua tostissima Claire Underwood, che nell'ultimissima scena del finale della S05 ha reso chiaro il suo intento senza troppi giri di parole. In piedi, dietro la scrivania presidenziale nella Sala Ovale, sguardo dritto in camera, le sue ultime parole sono state "My turn." (ora è il mio turno). Ecco dunque le prime due immagini con Wright nei panni del suo personaggio sul set di House of Cards 6:

Spettacolo: Per te