House of Cards 5: rivelata la data del debutto negli USA! VIDEO

Serie TV
Cattura

In perfetto stile Underwood, ecco che Frank e Claire decidono di annunciare il loro ritorno durante il giorno dell’insediamento del nuovo (e reale, anche se in certi casi la realtà supera la fantasia!) Presidente degli Stati Uniti d’America. Il 20 gennaio, infatti, è uscito il primo teaser della quinta stagione di House of Cards, che debutterà oltreoceano il 30 maggio, per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic: continua a leggere e guarda il video

 

di Linda Avolio

 

 

In perfetto stile Underwood, ecco che Frank e Claire decidono di annunciare il loro ritorno durante il giorno dell’insediamento del nuovo (e reale, anche se in certi casi la realtà supera la fantasia!) Presidente degli Stati Uniti d’America. Il 20 gennaio, infatti, è uscito il primo teaser della quinta stagione di House of Cards, che debutterà oltreoceano il 30 maggio, per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic. Ecco il video:

 

 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/5xUZKyPBaR0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

 

I pledge allegiance to the Flag of the United States of America, and to the Republic for which it stands: one Nation under God, indivisible, with liberty and justice for all. (Giuro fedeltà alla bandiera degli Stati Uniti d'America, e alla Repubblica che essa rappresenta: una Nazione al cospetto di Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti.)

 

Ma quanto sono inquietanti questi bambini che recitano il Pledge of Allegiance (il Giuramento di Fedeltà) alla bandiera degli Stati Uniti d'America?

 

La quinta stagione di House of Cards andrà in onda in Italia in esclusiva su Sky Atlantic.

 

Spettacolo: Per te