Gomorra 4: Salvatore Esposito e il post sui social, Ciro è vivo?

Serie TV

Matteo Rossini

Una domanda che affligge milioni di persone: Ciro è vivo o è veramente morto? Salvatore Esposito ha pubblicato un post che ha messo in subbuglio i social, ma qual è la verità? Cosa si nasconde dietro?

Una domanda che attanaglia milioni di persone, un evento che ha scosso i fan, a distanza di mesi sembra ancora non esserci chiarezza su quanto successo nel finale della terza stagione. Nel frattempo Genny e compagni sono tornati e vi aspettano con Gomorra - La Serie , in onda ogni venerdì alle ore 21.15, su Sky Atlantic.

Ciro è vivo? Questa è la domanda che da mesi e mesi serpeggia sui social, in questo periodo gli utenti hanno sviluppato numerose teorie su quello che potrebbero essere stato il destino di Ciro. Pochi giorni fa Salvatore Esposito ha pubblicato un post che ha aumentato ancora di più i dubbi.

Il post social di Salvatore Esposito: Ciro è vivo?

Una foto iconica ritraente Genny e Ciro, un testo semplice e diretto che ha fatto sobbalzare tutti, nel giro di pochissimo tempo il post pubblicato da Salvatore Esposito sui suoi profili social ha fatto il giro del web. Lo scatto vede i due protagonisti di Gomorra - La serie intenti a fissare gli spettatori, una didascalia li accompagna: “Genny e Ciro torneranno !!! Ora potete credere che sia un pesce d'Aprile oppure aspettare la fine di #Gomorra4 e scoprirlo …”.

Il pubblico è subito andato in tilt chiedendosi se l’attore stesse dicendo la verità o se fosse un pesce d’aprile. Il post ha ottenuto oltre 11.000 like, più di 2.700 commenti e ben 500 condivisioni.

Dopo un po’ di silenzio, Salvatore ha commentato il post fugando ogni dubbio con delle emoticon sorridenti e quelle raffiguranti un pesce. Trattavasi quindi di un pesce d’aprile.

“Il web chiede, Gomorra risponde”: Ciro è vivo?

Una domanda che insegue i nostri amati attori: Ciro è vivo? La pagina Facebook di Sky Atlantic ha pubblicato un divertente video in cui le figure principali del cast rispondono alla domanda.
Marco D’Amore prende subito la palla al balzo per mostrare la sua ironia: “È la prima volta che la sento. Nessuno mi ha mai rivolto questa domanda”.
Cristiana Dell’Anna ha invece parlato delle famose bolle nel giubbotto, questa la sua spiegazione: “Le bolle non sono sintomo di vita, le bolle sono sintomo di aria nel giubbotto, punto!”

Spettacolo: Per te