Dove vedere Gomorra 4: orario e canale

Manca pochissimo alla messa in onda della quarta stagione di Gomorra : Salvatore Esposito e gli altri attori sono pronti a rivestire nuovamente i panni dei loro personaggi nell’amatissima serie tv, in partenza venerdì 29 marzo alle 21.15 . Dove e quando vedere Gomorra 4 , senza perdere nemmeno un appuntamento? Scopri di più.

Gomorra 4, scopri tutto nello speciale della serie

Gomorra 4 sarà disponibile, come per le passate stagioni, su Sky Atlantic, il canale Sky dedicato completamente alle serie tv. Ogni venerdì andranno in onda, in prima tv assoluta, ben due episodi, per un totale di 6 appuntamenti (dunque in totale ci saranno 12 episodi): il gran finale sarà trasmesso, infatti, venerdì 3 maggio. 

Tuttavia, Sky Atlantic non sarà l’unica modalità di visione, poiché la seguitissima serie sarà trasmessa anche su Sky Cinema Uno, in contemporanea. Non si disperi chi non potesse seguire le puntate di Gomorra 4 sui due canali principali, perché saranno disponibili anche su Sky On Demand e NOWTV in day and date, ovvero nel momento stesso in cui andranno in onda.

Cosa ci aspetta nella quarta stagione di Gomorra

La storia che vedremo nei nuovi episodi - girati fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia e Londra - riparte da Genny, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo. L’erede del clan Savastano è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando fino a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia. Con Patrizia, Genny dovrà stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio per ora vedono confermata la posizione del loro clan nel centro di Napoli, ma presto si troveranno ad affrontare importanti (e pericolosi) cambiamenti.

Il cast della quarta stagione di Gomorra

  • Gennaro Savastano, interpretato da Salvatore Esposito
  • Azzurra, interpretata da Ivana Lotito
  • Patrizia, interpretata da Cristiana Dell'Anna
  • Valerio, interpretato da Loris De Luna
  • Enzo, interpretato da Arturo Muselli
  • Don Gerlando, interpretato da Gianni Parisi
  • Michelangelo "Mickey" Levante, interpretato da Luciano Giugliano
  • O’Crezi interpretato da Carlo Caracciolo
  • O’Diplomato, interpretato da Andrea Di Maria
  • Nicola, interpretato da Riccardo Ricciarelli.

Gomorra 4: i registi

Alla regia ci sarà un avvicendamento di ruoli, poichè i registi saranno numerosi, con una sorpresa per tutti gli amanti della serie: Marco D’Amore, che nelle scorse stagioni ha interpretato Ciro, firmerà il quinto ed il sesto episodio. Tra gli altri registi troviamo: Francesca Comencini (che sarà anche responsabile della supervisione artistica), Claudio Cupellini, Enrico Rosati, Ciro Visco.

 

Non perdete, dunque, il primo appuntamento con Gomorra 4, in onda da venerdì 29 marzo su Sky Atlantic alle 21.15, con gli episodi uno e due.

 

SCOPRI DI PIU'

Gomorra 4, le prime foto dal set

Gomorra 4, anticipazioni: tutti gli indizi nel trailer

Gomorra 4, video dal backstage: un giorno sul set con Enzo

Gomorra 4, ecco 12 ragioni per vederla secondo il cast