Fortitude 3, episodio 4, anticipazioni: Incubo senza fine

Serie TV

Linda Avolio

04_10_Fortitude_S03

Ultimo appuntamento con Fortitude 3, in onda in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic. Marcus è vittima della galoppante pazzia dello sceriffo Anderssen. Natalie è in mano a Elsa, intenzionata a portare avanti gli esperimenti della dottoressa Kathri. Michael deve prendere una decisione riguardo il suo futuro. Eric scopre qualcosa che non avrebbe mai voluto scoprire. Per Dan è arrivato il momento della resa dei conti. E non sarà un bello spettacolo. Non perdere il quarto episodio, in onda mercoledì 2 gennaio alle 21.15

Fortitude, stagione 3, episodio 4 - Finale di serie

Natalie è in mano a Elsa, fermamente intenzionata a carpire preziose informazioni dal suo corpo...e a portare a termine gli esperimenti della dottoressa Kathri. Qualcosa, però, andrà storto, e la misteriosa americana sarà costretta a prendere una decisione in extremis. Al suo fianco ci sarà Michael, intenzionato a riprendere controllo della propria vita e ad aiutarla e a starle accanto fino alla fine, anche a costo di andarsene per sempre da quel luogo così bello ma così crudele e spietato.

Ingrid sta vivendo un momento difficile: la morte della madre, l'alcolismo del patrigno, l'inquietante cambiamento di Dan, il duro litigio con Ingrid, e infine Vince, che le sta chiaramente nascondendo qualcosa.

Come da tradizione, Marcus invita a cena lo sceriffo Anderssen. I due parlano di Hildur, della sua morte, del linciaggio di Munk, dello sciamano Vladek e dei recenti omicidi dei due agenti a opera, si suppone, di Lars. La pazzia di Dan, però, ormai è fuori controllo, e lo spinge a compiere un gesto assolutamente disturbante.

Allertato da una recente aggressione, Eric, anche grazie all'aiuto di Annie Burgess, fa finalmente due più due, e si reca a casa del suo superiore. E lì scopre qualcosa che non avrebbe mai voluto scoprire.

Il parassita crea, il parassita distrugge: per Dan è arrivato il momento della resa dei conti definitiva.

Spettacolo: Per te