Fortitude 2: dove eravamo rimasti? VIDEO

Serie TV
FORT_130116_202-276

Doveva essere il posto più sicuro e tranquillo al mondo, un vero paradiso per turisti in mezzo ai ghiacci, invece si è rivelato un vero e proprio inferno: la prima stagione di Fortitude, un riuscito mix tra crime, thriller e horror, ci ha tenuti incollati allo schermo, e siamo sicuri che anche la seconda, che debutterà su Sky Atlantic venerdì 27 gennaio alle 21.15, non ci deluderà. Ma dove eravamo rimasti? Continua a leggere e guarda il video

 

di Linda Avolio

 

 

Secondo Hildur Odegard, Governatore di Fortitude, non c’è posto più tranquillo della glaciale cittadina del Circolo Polare Artico. Tutti hanno un lavoro, quindi non ci sono furti. Non c’è crimine, perché tutti hanno un reddito. Insomma, Fortitude è il posto più sicuro al mondo, un vero paradiso (ghiacciato). Peccato che non lo sia per niente, come ben ricorderà chi ha visto la prima stagione della serie, che ora si appresta a tornare su Sky Atlantic con un nuovo capitolo in cui horror e thriller continueranno a fondersi alla perfezione per farci venire ancora la pelle d’oca.

 

Si parte il 27 gennaio con il primo episodio (che, tra l’altro, potrete vedere anche online qui sul sito), e il ritorno a Fortitude sarà ricco di novità, dalle new entry del cast (oltre ai "sopravvissuti" della prima stagione ci saranno infatti anche Dennis Quaid, Parminder Nagra, Michelle Fairley, Robert Sheehan e Ken Stott) alla nuova storia dalle tinte horror che ci terrà col fiato sospeso e ci farà venire i brividi, e non solo di freddo. Perché a Fortitude niente e nessuno è come sembra.

 

Un nuovo omicidio colpirà la comunità gettandola nello scompiglio, mentre, fuori, nello splendido deserto di ghiaccio, la natura si rivelerà ancora più imprevedibile, fatale e pericolosa che mai. In attesa di tornare tra i ghiacci di Fortitude, ecco il recap della prima stagione, per rispolverare la memoria:

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=322273" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su Fortitude

Spettacolo: Per te