Fortitude 2: nuove facce, nuovi pericoli. VIDEO

Serie TV
Pronti per tornare a Fortitude?
1422437347_r-1280x628

La seconda stagione di Fortitude, l’avvincente horror-thriller ambientato in una sperduta cittadina del Circolo Polare Artico, sta per arrivare su Sky Atlantic, e porterà con sé una nuova terrificante storia e nuovi personaggi. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo nuovo capitolo nello speciale della durata di 9 minuti “New Faces, New Dangers”, dove gli attori, il creatore della serie e il produttore esecutivo ci riportano dentro le atmosfere dello show e ci dicono cosa dobbiamo aspettarci: CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL VIDEO

 

di Linda Avolio

 

 

La seconda stagione di Fortitude, l’avvincente horror-thriller ambientato in una sperduta cittadina del Circolo Polare Artico, sta per arrivare su Sky Atlantic, e porterà con sé una nuova terrificante storia e nuovi personaggi.

 

Nello speciale “New Faces, New Dangers”, che potete vedere qui sotto, vediamo alcuni attori del cast principale (tra cui Sofie Gråbøl, Dennis Quaid, Michelle Fairley, Parminder Nagra, e altri ancora), Simon Donald (il creatore della serie), Patrick Spence (uno degli executive producer) e altre persone della produzione che ci parlano dei nuovi personaggi e di cosa dobbiamo aspettarci dal secondo capitolo della serie.

 

Sicuramente freddo, gelo, mistero, ansia e suspense come se piovessero, ma anche uno sviluppo più approfondito dei personaggi, di quelli che sono sopravvissuti agli eventi della S01 e di quelli che fanno il loro ingresso in scena in questa S02.

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=321657" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su Fortitude

Spettacolo: Per te