Fortitude 2, il primo episodio in streaming su Skyatlantic.it

Serie TV

Sul canale 110 arriva finalmente la seconda stagione di Fortitude, l’ambizioso horror thriller targato Sky e ambientato in un'immaginaria (e letale!) cittadina del Circolo Polare Artico. Una nuova storia e nuovi personaggi (oltre ai sopravvissuti del primo capitolo), per una serie che vi farà venire i brividi…in tutti i sensi! L’appuntamento è ogni venerdì sera a partire dal 27 gennaio, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.15 per una settimana

Fortitude, l’ambizioso horror thriller targato Sky e ambientato in un'immaginaria (e letale!) cittadina del Circolo Polare Artico, all'estremo nord della Norvegia, sta per tornare su Sky Atlantic con un cast in parte rinnovato (oltre ai "sopravvissuti" della prima stagione ci saranno infatti anche molte new entry, tra cui Dennis Quaid, Parminder Nagra, Michelle Fairley, Robert Sheehan e Ken Stott) e con una nuova storia dalle tinte horror che ci terrà col fiato sospeso e ci farà venire i brividi, non solo di freddo. A Fortitude niente e nessuno è come sembra. Un nuovo omicidio colpirà la comunità gettandola nello scompiglio, mentre, fuori, nello splendido deserto di ghiaccio, la natura si rivelerà ancora più imprevedibile, fatale e pericolosa che mai.

 

L’appuntamento con la seconda stagione di Fortitude è ogni venerdì sera a partire dal 27 gennaio, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione STREAMING del videoportale di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

 

Continua a seguire Skyatlantic.it e non perdere i prossimi appuntamenti in streaming.

Spettacolo: Per te