Fargo 3: i titoli degli episodi e un nuovo video su Ray e Nikki

Serie TV
fargo-s3-ray

La terza stagione di Fargo ha debuttato in America il 19 aprile, ma niente paura, arriverà tra pochissimo anche da noi. L’appuntamento è per lunedì 8 maggio alle 21.15, ovviamente su Sky Atlantic, ma intanto andiamo a scoprire i titoli degli episodi, e, per non farci mancare nulla, ecco anche un altro video in cui Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead parlano del rapporto tra Ray e Nikki: continua a leggere e scopri di più

 

di Linda Avolio

 

 

Questa è una storia vera, e la verità è una sola: ma quanto non vediamo l’ora di vedere la terza stagione di Fargo?? Il nuovo capitolo della serie creata da Noah Hawley ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen ha debuttato negli U.S.A. il 19 aprile e arriverà lunedì 8 maggio in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic, dunque ormai manca veramente poco. Intanto, andiamo a scoprire i titoli degli episodi.

 

 

Episodio 01: The Law of Vacant Places (La legge dei posti liberi)

Episodio 02: The Principle of Restricted Choice (Il principio della scelta ristretta)

Episodio 03: The Law of Non-Contradiction (La legge della non contraddizione)

Episodio 04: The Narrow Escape Problem (Il problema della fuga ristretta)

Episodio 05: The House of Special Purpose (La casa degli obiettivi speciali)

Episodio 06: The Lord of No Mercy (Il signore di nessuna pietà)

Episodio 07: The Law of Inevitability (La legge dell’inevitabilità)

Episodio 08: Who Rules the Land of Denial? (Chi governa la terra del rifiuto?)

Episodio 09: Aporia (Aporia)

Episodio 10: Somebody To Love (Qualcuno da amare)

 

 

Ma c’è di più, e questo di più è un nuovo video in cui Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead parlano del rapporto tra Ray e Nikki, che potete vedere qui sotto:

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">The hand and the glove. The bottle and the beer. Go behind the scenes for an inside look at Ray and Nikki’s love story on <a href="https://twitter.com/hashtag/Fargo?src=hash">#Fargo</a>. <a href="https://t.co/umxuepJPZL">pic.twitter.com/umxuepJPZL</a></p>&mdash; Fargo (@FargoFX) <a href="https://twitter.com/FargoFX/status/856206041557614592">23 aprile 2017</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Ray, che è un agente che ha il compito di vigilare sui detenuti in libertà vigilata, conosce Nikki proprio grazie al suo lavoro. Lei è bella, intelligente, brillante, e poco importa se è una criminale! Insomma, per lui è amore a prima vista, e a quanto pare anche per lei. Ray vuole solo il meglio per la sua Nikki, e farebbe di tutto per darle prova del suo amore. Anche andare da suo fratello, per reclamare ciò che è suo: un francobollo di inestimabile valore. Ma come mai proprio ora? Semplice: Ray vuole acquistare un anello di fidanzamento! Ovviamente niente andrà come previsto, e tutto andrà come non sarebbe dovuto andare.

 

 

Allora, siete pronti per tornare in Minnesota?

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE SI SKYATLANTIC.IT SU FARGO

Spettacolo: Per te